Chi vincerà la Supercoppa Europea?
Porto
Milan
Boh!
Chi vincerà la Supercoppa Europea?
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
spero il porto anche xche come sta ora il milan il porto vince sicuro......bella partita col nacional bucarest![]()
spero il milan
Io tifo Milan,ma ho votato Porto,vista la condizione atletica dei rossoneri.Sembrano tutti reduci da una abbuffata natalizia.
PS:chi risponde Porto perchè il Milan gli è antipatico,può fare a meno di votare.L'opinione va giustificata da cose tecniche,non da antipatie o stronzate varie.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
se dico spero:Porto
se parlo con la coscienza...Milan(
se il milan gioca nn come le ultime partite,può vincere tranquillamente
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Inviato da dirkpitt
Io tifo Milan,ma ho votato Porto,vista la condizione atletica dei rossoneri.Sembrano tutti reduci da una abbuffata natalizia.
PS:chi risponde Porto perchè il Milan gli è antipatico,può fare a meno di votare.L'opinione va giustificata da cose tecniche,non da antipatie o stronzate varie.
come puoi notare io odio il milan ma ho risposto cn criterio![]()
Spero proprio il mio MILAN!!! 6 partite 6Perse, nn si puo andare avanti cosi!!
Vincerà il Milan
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
no nn è assolutamente ovvio.....
il nacional bucarest è una squadra di profughi ed ha pareggiato col milan....
il porto ha vinto la coppa uefa ed è un ottima squadra.....
Non era riferito a te,mi sono premunito contro i soliti polemici del Forum.Inviato da Tommy89
come puoi notare io odio il milan ma ho risposto cn criterio![]()
Vero Manolo?![]()
![]()
![]()
![]()