Debiti A Dicembre??[dubbio inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Debiti A Dicembre??[dubbio inside]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07

Debiti A Dicembre??[dubbio inside]

Salve ragazzi..

Oggi a scuola i nostri rappresentanti di classe ci hanno comunicato che da ora in poi ci saranno anche i debiti alla fine del primo quadrimestre.. Non e' vero nulla, giusto?...

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Oddio non credo, mi sembra una minchiata.
    Forse hai capito male, o si sono spiegati male i rappresentanti.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    e cosa cambierebbe rispetto agli anni scorsi?
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    ma che stronzata è??? debiti alla fine del primo quadrimestre?
    ma è una pazzia...
    Spoiler:
    Questa è SPARTAAAAAAAA!!! [cit.]

cmq ripeto che, se fosse vera, è ingiusta sta cosa... cazzo, uno si da tanto da fare per recuperare dei debiti che aveva ad inizio anno, e dopo che li ha superati ne trova altri!!

Scipione
    Ospite
    spero di no,avrei 5 debiti allora

Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Oddio non credo, mi sembra una minchiata.
    Forse hai capito male, o si sono spiegati male i rappresentanti.
    oppure hanno capito male i rappresentanti visto che son degli emeriti coglioni...ora chiedo a qualche prof...fate anche voi..

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Da noi se hai dei debiti adesso ti mandano a dei corsi di sostegno per far in modo che recuperi già quello che devi recuperare e alla fine ti fanno una verifia + facile per far in modo di toglierti il debito o cmq prendere atto del voto...

Si insomma, cercano in tutti i modi di pararti il culo, basta che fai finta di impegnarti un po e ti tolgono il debito...

.
    Registrato il
    08-06
    A dicembre si faranno, deduco, altre prove per quelli che, a 3 mesi dall'inizio del nuovo anno scolastico, si portano ancora dei debiti formativi dall'anno precedente.

Non te lo posso dire per certo perchè non mi sono mai interessato.

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Spoiler:

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Al mio Liceo è normale la cosa...Alla fine del 1° quadrimestre chi ha una insufficienza in qualche dottrina, svolge dei corsi di recupero con relativa prova finale per constatare se si è raggiunto il livello minimo per la sufficienza. Quest'anno questi corsi di recupero verranno svolti in una settimana e soprattutto la novità è che verranno svolti in fase mattutina. Chi non ha il debito, sta a casa.

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Che c'entra amplifon?

Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Al mio Liceo è normale la cosa...Alla fine del 1° quadrimestre chi ha una insufficienza in qualche dottrina, svolge dei corsi di recupero con relativa prova finale per constatare se si è raggiunto il livello minimo per la sufficienza. Quest'anno questi corsi di recupero verranno svolti in una settimana e soprattutto la novità è che verranno svolti in fase mattutina. Chi non ha il debito, sta a casa.
    quoto stessa cosa da me, solo che si fanno di pomeriggio

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Ma da quando? Questa mi risulta non nuova, NUOVISSIMA.

I corsi di recupero sono ormai affermati, ma generalmente coloro che ne fanno parte vengono "verificati" in itinere, non certo con una prova finale.

E scusa, nell'eventualità nella quale uno NON PASSI ogni sua insufficienza a metà anno? Che fa, ripete il quadrimestre?

Senza contare che il quadrimestre finisce a Gennaio.

Se però tu dici che al tuo liceo è normale significa che al tuo liceo sta cosa si fa già da tempo, e dato che non ne ho mai sentito parlare, immagino sia una cosa puramente interna.

Se hai altre info dimmi tutto.

Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Citazione Spech Visualizza Messaggio

I corsi di recupero sono ormai affermati, ma generalmente coloro che ne fanno parte vengono "verificati" in itinere, non certo con una prova finale.

E scusa, nell'eventualità nella quale uno NON PASSI ogni sua insufficienza a metà anno? Che fa, ripete il quadrimestre?

Se però tu dici che al tuo liceo è normale significa che al tuo liceo sta cosa si fa già da tempo, e dato che non ne ho mai sentito parlare, immagino sia una cosa puramente interna.

semplicemente se uno non recupera il debito del primo quadrimestre gli rimane anche al secondo e se poi non lo recupera nemmeno per l'anno successivo niente esami di maturità

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Spech Visualizza Messaggio

Magari cambia da liceo a liceo...Da me è così. Chi non passa una insufficienza dopo la prova finale del corso di recupero svolgerà un'ulteriore prova di verifica prima degli Esami di Stato (parlo per me, che faccio il 5&#176. Chi non lo supera, il Consiglio dei Docenti della Classe, deciderà se ammetterlo agli esami. Il nostro Preside ha deciso così. Dipende dall'insufficienza. Da me con 5 si viene ammessi agli esami, ma con 4 te lo scordi...

Questa cosa al mio Liceo si è sempre fatta.

Per quanto riguarda gli altri anni, quoto con Piroteca come quanto ha scritto sopra

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo