è da qualche giorno che ho maturato l'idea di comprarmi un gba sp, vale la pena (ho un gbc), e sopratutto ci sono dei buoni gdr????
è da qualche giorno che ho maturato l'idea di comprarmi un gba sp, vale la pena (ho un gbc), e sopratutto ci sono dei buoni gdr????
Twitter: @Mabe8889
GDR si... ce ne sono... ankio lo pensavo, fino a quando PSM ha publicato la notizia della PSP......Inviato da tidus89
ma se il psp non si vedrà per almeno un anno... e chissà quanto costerà un aggeggio così...
ciò non vuol dire che non mi interessi, però adesso mi godo ilmio GBA, dove di grd ce ne sono, vedi Golden Sun 1 e 2 (che uscira tra poco) e soprattutto Final Fantasy Tactics
Comprala ad occhi chiusi :Inviato da tidus89
Zelda
Golden sun (1&2)
Breath of fire
Lunar
Final fantasy tatics
Lufia
ecc ecc...![]()
senza contare i 3 Castlevania (i migliori game su questa console secondo me ) Street fighter alpha 3 e Super street fighter 2 turbo revival, King of fighters ex 2 , Mario kart, F-zero, Sonic advance 1&2, Gekido, Final fight one, ecc ecc ecc : è una grande console !!!
We are the seven, judgement of heaven
Why don't we know : We are the angels
It's revelation, soul castignation
Fire will burn us away
Secondo me sìInviato da tidus89
vale la pena????![]()
Il GBA ha moltissimi giochi ecezionali (ti è stato fatto un parziale elenco nei post precedenti) e se hai un Game Boy Color apprezzerai sicuramente la possiilità di giocare in qualunque posto e momento. Compralo senza esitare.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
METROID FUSION, ADVANCE WARS 1e2...Inviato da The Avantasian
Comprala ad occhi chiusi :
Zelda
Golden sun (1&2)
Breath of fire
Lunar
Final fantasy tatics
Lufia
ecc ecc...![]()
senza contare i 3 Castlevania (i migliori game su questa console secondo me ) Street fighter alpha 3 e Super street fighter 2 turbo revival, King of fighters ex 2 , Mario kart, F-zero, Sonic advance 1&2, Gekido, Final fight one, ecc ecc ecc : è una grande console !!!
Ops e scordavo Pokemon, attualmente il miglior RPG su GBA...Inviato da Giobbi
METROID FUSION, ADVANCE WARS 1e2...
... partendo dal basso ...Inviato da Giobbi
Ops e scordavo Pokemon, attualmente il miglior RPG su GBA...
We are the seven, judgement of heaven
Why don't we know : We are the angels
It's revelation, soul castignation
Fire will burn us away