Dubbio Gioco Graffiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dubbio Gioco Graffiato

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Dubbio Gioco Graffiato

    proprio ieri ho comprato assassin's creed da mediaworld e anche se non era incelophanato ma aveva la cosa di plastica rigida attorno mi assicurano che il gioco é nuovissimo e mai usato,io mi fido, vado a casa, lo provo e gioco per tre ore di fila senza aver nessun problema, da oggi dopo un'ora di gioc mi esce il messaggio dove dice che il disco é illeggibile, graffiato o blablabla e si consiglia di pulire blablabla. Questo per tre volte di fila in punti diversi (quindi non é un problema di software) .Ho notato ke c'erano due minuscoli graffi ma che passandoci il dito si sentivano appena. Ho provato a ricominciare da capo la storia e ad un certo punto mi ha dato lo stesso problema(sempre ad un posto diverso dalla prima volta). Sono incaXXato come na bestia per sto fatto. Ditemi voi, se vado a mediaworld secondo voi me lo cambiano? se no cosa dovrei fare?

    sono disperato


  2. #2
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione masterchief91 Visualizza Messaggio
    proprio ieri ho comprato assassin's creed da mediaworld e anche se non era incelophanato ma aveva la cosa di plastica rigida attorno mi assicurano che il gioco é nuovissimo e mai usato,io mi fido, vado a casa, lo provo e gioco per tre ore di fila senza aver nessun problema, da oggi dopo un'ora di gioc mi esce il messaggio dove dice che il disco é illeggibile, graffiato o blablabla e si consiglia di pulire blablabla. Questo per tre volte di fila in punti diversi (quindi non é un problema di software) .Ho notato ke c'erano due minuscoli graffi ma che passandoci il dito si sentivano appena. Ho provato a ricominciare da capo la storia e ad un certo punto mi ha dato lo stesso problema(sempre ad un posto diverso dalla prima volta). Sono incaXXato come na bestia per sto fatto. Ditemi voi, se vado a mediaworld secondo voi me lo cambiano? se no cosa dovrei fare?

    sono disperato
    al MW te lo dovrebbero cambiare se glielo porti entro 7 o 8 giorni


  3. #3
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    al MW te lo dovrebbero cambiare se glielo porti entro 7 o 8 giorni
    lo spero perchè non vorrei aver buttato nel cesso di gerusalemme quei 60 sudati e lavorati


  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione masterchief91 Visualizza Messaggio
    lo spero perchè non vorrei aver buttato nel cesso di gerusalemme quei 60 sudati e lavorati
    te lo cambiano, basta che non vai la un mese dopo (o non hai lo scontrino .-.)


  5. #5
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    te lo cambiano, basta che non vai la un mese dopo (o non hai lo scontrino .-.)

    MIODDIO é VERO LO SCONTRINO PERKé L'HO BUTTATO NEL CASSONETTO ALL'USCITA DI MEDIAWORLD

    Spoiler:
    BUGGIAISSIMO speriamo sia come dici tu, grazie mille comunque


  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione masterchief91 Visualizza Messaggio
    MIODDIO é VERO LO SCONTRINO PERKé L'HO BUTTATO NEL CASSONETTO ALL'USCITA DI MEDIAWORLD

    Spoiler:
    BUGGIAISSIMO speriamo sia come dici tu, grazie mille comunque

    di nulla
    però se dopo non te lo cambiano fatti lo scambio self service


  7. #7
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio

    di nulla
    però se dopo non te lo cambiano fatti lo scambio self service

    sarebbe a dire?


  8. #8
    oggi dovrei andare a MW ke gli dico per farlo cambiare sicuramente?


  9. #9
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    lol, perchè non chiedi direttamente ad uno del forum se te lo va a cambiare lui?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  10. #10
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Non per fare il maestrino...ma quando comprate un gioco, se possibile, apritelo appena uscite dal negozio. E' così semplice...

    Difficilmente vi faranno storie se il gioco è rovinato.


  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Si chiama diritto di recesso. Tu hai 7 giorni per restituire qualunque cosa e riavere i tui soldi indietro. Quindi, fatevi valere e se il negoziante vi dice "ciccia", voi semplicemente ditegli "allora chiamiamo i caramba e vediamo". Questo non è applicabile ai giochi usati.

  12. #12
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    ebay is the way
    Amo i Videogiochi.

  13. #13
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    ebay is the way
    ci avevo pensato anche io, comunque si é vero avrei dovuto guardare il cd in che condizioni era, sò stato fesso , comunque mi hanno appena assicurato che me lo cambiano, che chiulo, mi stavo cominciando a preoccupare dopo la chiamata di ieri alla ubisoft , grazie a tutti comunque


  14. #14
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione masterchief91 Visualizza Messaggio
    proprio ieri ho comprato assassin's creed da mediaworld e anche se non era incelophanato ma aveva la cosa di plastica rigida attorno mi assicurano che il gioco é nuovissimo e mai usato,io mi fido, vado a casa, lo provo e gioco per tre ore di fila senza aver nessun problema, da oggi dopo un'ora di gioc mi esce il messaggio dove dice che il disco é illeggibile, graffiato o blablabla e si consiglia di pulire blablabla. Questo per tre volte di fila in punti diversi (quindi non é un problema di software) .Ho notato ke c'erano due minuscoli graffi ma che passandoci il dito si sentivano appena. Ho provato a ricominciare da capo la storia e ad un certo punto mi ha dato lo stesso problema(sempre ad un posto diverso dalla prima volta). Sono incaXXato come na bestia per sto fatto. Ditemi voi, se vado a mediaworld secondo voi me lo cambiano? se no cosa dovrei fare?

    sono disperato
    già te lo avevo detto ieri su msn.
    vai tranquillo che te lo cambiano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •