sto facendo le missioni x la gilda dei guerrieri a Vivec,e devo andare ad uccidere una persona a Seyda Neen cn una taglia di 500settimi,ma la persona sta in una delle case dell'ufficio imposte e censimento,che ha la porta kiusa cn serratura kiusa livello 45,nn so come fare,aiutatemi!!!
Inviato da DIURNO sto facendo le missioni x la gilda dei guerrieri a Vivec,e devo andare ad uccidere una persona a Seyda Neen cn una taglia di 500settimi,ma la persona sta in una delle case dell'ufficio imposte e censimento,che ha la porta kiusa cn serratura kiusa livello 45,nn so come fare,aiutatemi!!!
Allena la tua abilità di security oppure cerca (o creati) una magia di open di alto livello.
Inviato da Cicciopalla Ah, e mi dite come si fa a creare una magia? Spiegatemelo xbbene.
X prima cosa ti servono delle magie già pronte x poterne ricavare l'effetto.
X seconda cosa devi trovare un npg che abbia nel menu del dialogo la voce "spellmaking".
Ora, x prima cosa devi scegliere l'effetto che vuoi dare alla magia (parte sinistra del menu di spellmaking). Fatto questo ti comparirà una nuova finestra con varie voci:
Nel primo quadratino ci sarà scritto come dovrà essere "castata" la magia (su se stessi, sul tocco o su un obbiettivo); x magnitudo invece si intende la potenza della magia. Le ultime due voci sono già abbastanza chiare credo (tempo ed area)
Cmq mentre scegli le "proprietà"(quindi magnitudo, tempo, area...) della magia tieni sempre d'occhio in alto a destra le probabilità di riuscire a castare la magia che stai creando e i punti magici che richiede
Inviato da Roy Io ho raso al suolo le rovine Dwemer, ma il cubo non salta fuori. Dove sta?
Armati di torcia o di un incantesimo di light (xchè il cubo è piccolino ed è abbastanza buio lì dentro e potrebbe sfuggirti) e vai al secondo piano, nella stanza in cui trovi il capo dei banditi. Il cubo è su uno scaffale, non dovresti avere troppi problemi x trovarlo dato che non devi nemmeno inoltrarti nelle rovine vere e proprie (intendo la zona con i robot dwemer)
Inviato da ShadowAlex Armati di torcia o di un incantesimo di light (xchè il cubo è piccolino ed è abbastanza buio lì dentro e potrebbe sfuggirti) e vai al secondo piano, nella stanza in cui trovi il capo dei banditi. Il cubo è su uno scaffale, non dovresti avere troppi problemi x trovarlo dato che non devi nemmeno inoltrarti nelle rovine vere e proprie (intendo la zona con i robot dwemer)
Beh, tanto già ripulito tutto il dungeon e ho trovato addirittura un Tubo Dwemer ma non un cubo dwemer
Maestro Sensate
Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato
Inviato da Roy Beh, tanto già ripulito tutto il dungeon e ho trovato addirittura un Tubo Dwemer ma non un cubo dwemer
Cerca meglio, la stanza in cui c'è il capo dei banditi è al secondo piano praticamente all'entrata.
Lo dovresti riconoscere subito il capo dei banditi dato che se non erro è vestito meglio e la sua spada fà + bua
Inviato da ShadowAlex Cerca meglio, la stanza in cui c'è il capo dei banditi è al secondo piano praticamente all'entrata.
Lo dovresti riconoscere subito il capo dei banditi dato che se non erro è vestito meglio e la sua spada fà + bua
Si, si, l'ho trovato, ma l'ho steso subito. Ero al livello 3, armatura pesante, spada magica e avendo un livello alto in Atletica e Acrobatica, e 60 in Spda Lunga l'ho steso senza troppi problemi.
Maestro Sensate
Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato