Aiuto X Morrowind!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto X Morrowind!!!

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Aiuto X Morrowind!!!

sto facendo le missioni x la gilda dei guerrieri a Vivec,e devo andare ad uccidere una persona a Seyda Neen cn una taglia di 500settimi,ma la persona sta in una delle case dell'ufficio imposte e censimento,che ha la porta kiusa cn serratura kiusa livello 45,nn so come fare,aiutatemi!!!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Re: Aiuto X Morrowind!!!

Inviato da DIURNO
    sto facendo le missioni x la gilda dei guerrieri a Vivec,e devo andare ad uccidere una persona a Seyda Neen cn una taglia di 500settimi,ma la persona sta in una delle case dell'ufficio imposte e censimento,che ha la porta kiusa cn serratura kiusa livello 45,nn so come fare,aiutatemi!!!
    Allena la tua abilità di security oppure cerca (o creati) una magia di open di alto livello.

Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Già, vai dall'altmer arrile nel negozio in seyda neen e tra le magie scegli l'Ondusi's Un qualcosa, nn mi ricordo, cmq è quello apre 40 verso 60.

Registrato il
    12-02
    Ah, e mi dite come si fa a creare una magia? Spiegatemelo xbbene.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Cicciopalla
    Ah, e mi dite come si fa a creare una magia? Spiegatemelo xbbene.
    X prima cosa ti servono delle magie già pronte x poterne ricavare l'effetto.
    X seconda cosa devi trovare un npg che abbia nel menu del dialogo la voce "spellmaking".
    Ora, x prima cosa devi scegliere l'effetto che vuoi dare alla magia (parte sinistra del menu di spellmaking). Fatto questo ti comparirà una nuova finestra con varie voci:
    Nel primo quadratino ci sarà scritto come dovrà essere "castata" la magia (su se stessi, sul tocco o su un obbiettivo); x magnitudo invece si intende la potenza della magia. Le ultime due voci sono già abbastanza chiare credo (tempo ed area)
    Cmq mentre scegli le "proprietà"(quindi magnitudo, tempo, area...) della magia tieni sempre d'occhio in alto a destra le probabilità di riuscire a castare la magia che stai creando e i punti magici che richiede

Spero che ti sia stato d'aiuto

Registrato il
    12-02
    Chiarissimo! Grazie.

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Io ho raso al suolo le rovine Dwemer, ma il cubo non salta fuori. Dove sta?
    Maestro Sensate

Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Registrato il
    10-02
    Inviato da Roy
    Io ho raso al suolo le rovine Dwemer, ma il cubo non salta fuori. Dove sta?
    Armati di torcia o di un incantesimo di light (xchè il cubo è piccolino ed è abbastanza buio lì dentro e potrebbe sfuggirti) e vai al secondo piano, nella stanza in cui trovi il capo dei banditi. Il cubo è su uno scaffale, non dovresti avere troppi problemi x trovarlo dato che non devi nemmeno inoltrarti nelle rovine vere e proprie (intendo la zona con i robot dwemer)

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ShadowAlex
    Armati di torcia o di un incantesimo di light (xchè il cubo è piccolino ed è abbastanza buio lì dentro e potrebbe sfuggirti) e vai al secondo piano, nella stanza in cui trovi il capo dei banditi. Il cubo è su uno scaffale, non dovresti avere troppi problemi x trovarlo dato che non devi nemmeno inoltrarti nelle rovine vere e proprie (intendo la zona con i robot dwemer)
    Beh, tanto già ripulito tutto il dungeon e ho trovato addirittura un Tubo Dwemer ma non un cubo dwemer
    Maestro Sensate

Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Registrato il
    10-02
    Inviato da Roy
    Beh, tanto già ripulito tutto il dungeon e ho trovato addirittura un Tubo Dwemer ma non un cubo dwemer
    Cerca meglio, la stanza in cui c'è il capo dei banditi è al secondo piano praticamente all'entrata.
    Lo dovresti riconoscere subito il capo dei banditi dato che se non erro è vestito meglio e la sua spada fà + bua

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ShadowAlex
    Cerca meglio, la stanza in cui c'è il capo dei banditi è al secondo piano praticamente all'entrata.
    Lo dovresti riconoscere subito il capo dei banditi dato che se non erro è vestito meglio e la sua spada fà + bua
    Si, si, l'ho trovato, ma l'ho steso subito. Ero al livello 3, armatura pesante, spada magica e avendo un livello alto in Atletica e Acrobatica, e 60 in Spda Lunga l'ho steso senza troppi problemi.
    Maestro Sensate