Problema scheda video!![Abb.Urgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema scheda video!![Abb.Urgente]

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Problema scheda video!![Abb.Urgente]

    Raga,ho bisogno del vostro aiuto.
    Mio cugino ha appena acquistato una Asus En7900gs da 256mb.L'abbiamo montata e sono sorti alcuni problemi(e te pareva ):
    1)Insieme alla scheda sn usciti alcuni cavi,di cui uno molto simile a quello dell'alimentazione(con le uscite a fori larghi),che nn abbiamo capito se deve essere attaccato o meno.
    2)Una volta installati i driver,al riavvio è uscito un messaggio d'errore che dice che le potenzialità della scheda sono state abbassate xchè nn c'è abbastanza energia.Sulla scatola è indicato come alimentatore minimo uno da 350W e mio cugino ne ha 1 da 300W.Sostituendo l'alimentatore è sicuro che il problema si risolve o può essere dovuto a qualcos'altro?


    Spero riusciate ad aiutarmi,thx.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Raga,ho bisogno del vostro aiuto.
    Mio cugino ha appena acquistato una Asus En7900gs da 256mb.L'abbiamo montata e sono sorti alcuni problemi(e te pareva ):
    1)Insieme alla scheda sn usciti alcuni cavi,di cui uno molto simile a quello dell'alimentazione(con le uscite a fori larghi),che nn abbiamo capito se deve essere attaccato o meno.
    2)Una volta installati i driver,al riavvio è uscito un messaggio d'errore che dice che le potenzialità della scheda sono state abbassate xchè nn c'è abbastanza energia.Sulla scatola è indicato come alimentatore minimo uno da 350W e mio cugino ne ha 1 da 300W.Sostituendo l'alimentatore è sicuro che il problema si risolve o può essere dovuto a qualcos'altro?


    Spero riusciate ad aiutarmi,thx.
    devi attaccare il cavo di alimentazzione!! quel cavo che hai nominato!! comunque per l'ali devi dire la config di tuo cugino se no non possiamo sapere se l'ali tiene....poi dicci di che amrca è l'ali attuale perchè dubito fortemente che regga pero chissa.......

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'ali al 99% non reggerà e andrà cambiato, pena sua rottura (se va bene) o rottura sua e di altri componenti (se va male)

    e come detto l'alimentazione va attaccata di sucro, OCCHIO non prendere le spine da atttaccare all'adattatore da rami già utilizzati...

    soprattutto il ramo dove attacchi l'HD, non usarlo anche per la vga

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Che l'ali andasse cambiato l'avevo anticipato anch'io a mio cugino(i vostri insegnamenti sn serviti )
    Per quanto riguarda l'alimentazione della vga,il cavo uscito dalla confezione nn entra da nessuna parte,quindi devo prenderne uno libero dall'ali e attaccarlo alla scheda video?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il cavo uscito dalla confezione dovrebbe avere 6 pin da una parte (da attaccarsi alla vga) e una/due soine femmina a 4 pin per i molex...

    non va usato SE e solo Se sulla vga hai una spina molex classica..


    cerca in google image MOLEX, 6PIN PCI-EX, PCI-EX ADAPTOR e simili x chiarirti le idee

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il cavo uscito dalla confezione dovrebbe avere 6 pin da una parte (da attaccarsi alla vga) e una/due soine femmina a 4 pin per i molex...

    non va usato SE e solo Se sulla vga hai una spina molex classica..


    cerca in google image MOLEX, 6PIN PCI-EX, PCI-EX ADAPTOR e simili x chiarirti le idee
    ti prego, non voglio vedere matematica anche qui.... ufff
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    SE e SOLO SE è matematica?
    programmazione?

    IF (and only IF) a>1 then ecc ecc?
    (turbo pascal rulez!)

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    SE e SOLO SE è matematica?
    programmazione?

    IF (and only IF) a>1 then ecc ecc?
    (turbo pascal rulez!)
    oddio....pascal è stra noioso........
    comunque fine ot......

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fine OT lo dovrebbe dire chi va in OT, quindi kb24

  10. #10
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Se e solo se cmq è anche logica, primo anno di scientifico. Ci credete che io scientifico piano nazionale informatico non ho mai fatto linguaggio di programmazione?

    Non che a scuoal insegnino cose decenti, però almeno le basi...

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cosa ti insegnano allora?
    cos'è una memoria di massa?

  12. #12
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    cosa ti insegnano allora?
    cos'è una memoria di massa?



    Boh!

    Cmq non mi insegnano nulla che riguardi il computer o il linguaggio di programmazione, anche perchè la mia prof ne capisce meno di mia sorella di 10 anni...

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    come da me, sperimentazione informatica - ma erano 10annni fa - e facevamo 4h in più... peccto che faceva, la cara prof di mate, 1h di spiegazioni e 3h di interrogazioni, e NULLA informatica... almeno era un liceo classico, ma è anche per la serietà di episodi come questi che me ne nadai da scuola

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ok, ok fine OT, siamo anche su un 3d di un moderatore ...se è per quello è vero, sono in prima PNI, ma la mia prof è un genio (anche se ha detto che i proci più veloci sono quelli con le frequenze + alte )
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Raffaele Visualizza Messaggio


    Boh!

    Cmq non mi insegnano nulla che riguardi il computer o il linguaggio di programmazione, anche perchè la mia prof ne capisce meno di mia sorella di 10 anni...
    a me si
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •