New York- Consigliatemi un bel po' di cose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: New York- Consigliatemi un bel po' di cose

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Deppy
    Registrato il
    11-05

New York- Consigliatemi un bel po' di cose

A gennaio, primo viaggetto a new york ! non vedo l'ora l'ho sempre sognato..ed ora eccoci qua...
    Però volevo dei consigli da chi la conosce bene e magari degli accorgimente sui posti da visionare, tipiche location dei film, o megasalagiochi, o che ne so..
    e magari accorgimenti proprio sulla vita a new york per non finire in qualche spiacevole situazione !

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    non girare nei vicoli da solo
    stai sempre sulle strade principali..non ce spiderman a salvarti purtroppo :V
    ce una famosa paninoteca, dove hanno girato una scena di harry ti presento sally..ma non so se lo conosci

fai prima a cercare in internet una guida

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    http://www.menupages.com/
    Ti verrà utile.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    C'è davvero tanto da vedere *_*

All'inizio concentrati nella zona 'centrale' (Fifth Avenue, Central Park, Times Square). Solo per vedere tutto ci perdi le giornate

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Posso venire???

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    nn andare mai a central park di sera! MAI! poi puoi visitare l'apollo theater, il guggenheim museum, il MoMA (museum of modern art, te lo consiglio assolutamente), Rockefeller Center, Broadway con i suoi numerosi teatri, Times Square...

altri nn me ne vengono...

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    sali sull'empire state building, impagabile vedere quegli enormi grattacieli così piccoli

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione @Dodingo@ Visualizza Messaggio
    sali sull'empire state building, impagabile vedere quegli enormi grattacieli così piccoli
    beh, perchè nn andare sulle twin towers?
    Spoiler:
    ah già, sono collassate per l'attenato...

e allora ripiega sull'empire state building, o sul crhysler (si scrive così?) building...

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Il miglior panorama, per esperienza personale, è quello di Manhattan di notte vista dalla costa di Brooklyn

marcio3000
    Ospite
    Assolutamente da fare la passeggiata sul ponte di Brooklyn sia di giorno che di notte è uno spettacolo..
    poi sali sull'empire state building e sul chrysler building,visita Brooklyn
    vai ad una partita degli Yankees al Bronx Stadium e comprati i Nachos con "salsa and cheese",un hot dog ed una coca cola
    La sera cena in un ristorante etnico sempre diverso specialmente nel Greenwich village è molto carino.
    Se siete in tanti chiamate e affittate una limousine per un giro in centro, vi verrà a costare sui 15$ a persona (birre incluse).
    Gira tranquillamente anche Harlem non è pericolosa come dicono, se vuoi vedere la new york dei neri vai ad uno spettacolo dell'Apollo Theatre e ad una messa Gospel la domenica mattina.
    Guarda un musical di Broadway (io ho visto Avenue Q)
    Se hai domande fai pure

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    beh, perchè nn andare sulle twin towers?
    Spoiler:
    ah già, sono collassate per l'attenato...
    beh, perche non stare zitti invece di dire queste cavolate?
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Quando andrai a New York vai in un ristorante italiano e vedrai che di italiano non avranno niente...

Lizard King
    Ospite
    Vai al Madison per una partita dei Knics, l'11 gennaio ci sono i Toronto e il 21 Boston

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    beh, perche non stare zitti invece di dire queste cavolate?
    Quoto...

(Io anzi ho avuto la fortuna di salirci...).

Comunque se vai a New York e non fai una capatina al MoMa meriti l'ergastolo

E assolutamente cerca un buon locale Jazz... (io ero piccolo quando sono andato a New York, ma quel locale con la band Jazz rullava ).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Avendo passato un sacco di tempo a New York e visto che domenica parto per la Big Apple e non so quando torno posso consigliarti alcuni posti che magari al turista può sfuggire.
    Ti consiglio di andare assolutamente a fare un salto a Williamsburg che è un quartiere di Brooklyn che dà sul Manhattan Bridge con alcuni dei locali e dei negozi più strampalati di tutta la città. Ti consiglio assolutamente(se è una giornata abbastanza limpida) di fare un giro sullo Staten Island Ferry, che è gratuito e ti da una bellissima visuale della skyline della Downtown di Manhattan e ti permette di fare un giro a Staten Island. Altro posto che ti consiglio di andare a vedere è Coney Island a Brooklyn dove ti potrai godere una vista mozzafiato dell'Oceano Atlantico e magari ti mangi un hot dog da Nathan's, poi ti consiglio un giro nel Bronx ad Arthur Avenue dove c'è la vera Little Italy, insieme a quella di Ozone Park nel Queens. Se magari becchi delle belle giornate ti consiglio anche un giro al parco di Flushing Meadows. Per quanto riguarda Manhattan ti consiglio soprattutto la Midtown più o meno dal Flatiron Building fino Houston Street. Naturalmente tutto questo è se stai via una decina di giorni perchè girare per spostarsi a New York anche con la Metro prende un sacco di tempo(vedi Coney Island che prende un oretta di metro con la linea arancione). Per lo sport in quel periodo dell'anno ci sono Basket, Football e Hockey. Sia il basket che l'hockey sono tutti al Madison Square Garden, per il Football invece c'è il pacco che lo stadio dei Giants è nel New Jersey. Magari ci becchiamo a New York..

Negozi che potrei consigliarti c'è Fuck Yoga che è nella Midtown ma non mi ricordo con preciso dove, poi vabbè ci sono i famosissi Nike Store, Adidas Store, i due Apple Store, NBA Store, NHL Store(però sinceramente quest'ultimo non so se è già aperto). Per i videogame a essere sincero non ho visto altro oltre le grandi catene come Game Stop oppure i megastore come Toys'r'us e Virgin Megastore(tutti e due a Times Square) e il Nintendo World Center al Rockefeller Center, se invece cerchi roba elettronica New York è piena di negozietti anche a gestione familiare con un macello di roba. Per gli amanti dell'hamburger a poco prezzo ti consiglio il Wendy's sulla Second Avenue all'altezza della 57esima Strada o giù di li. E se ti manca il calcio: da Nevada Smith fanno vedere un porcaio di partite e si trova tra la Dodicesima e Tredicesima Strada sulla Third Avenue.

Fine. Poi vabbè avrei un sacco di altra roba da consigliarti però dipende quanto stai via.XD

Edit: Finire nei guai a New York è difficile a meno che non te le cerchi, evita Central Park nelle Ore Notturne, ma notturne notturne tipo dalle dieci alle sei. Poi anche le stazioni della metropolitana un po' imbucate e dove non c'è la guardiola col tipo dentro a ore notturne. Il Bronx tipicamente visto come posto pieno di deliquenza in realtà si è ripreso di brutto, l'unico è che magari è un po' trasandato e sinceramente di notte non ci sono mai stato. Comunque New York è diventata un città molto tranquilla, ovvio che come ogni sua città ha i suoi quartieri più o meno pericolosi in certe fascie orarie. Altra cosa se vedi gente che sale sulla metropolitana e incomincia a parlare a voce alta è probabilmente qualche barbone che vuole degli spicci, testa bassa e non guardare. Ovvio che se gli vuoi dare dei soldi daglieliXD. Poi di tanto in tanto ci sono dei ragazzi che vendono degli snacks in Metro, roba normalissima, ho comprato anch'io un paio di volte. Quando arrivi al JFK o a Newark portati sulla banchina dall'altra parte della strada e ci sarà la fila dei taxi dì in quale boroughs devi andare e ti mettono loro su un Taxi, non accettare viaggi da degli sconosciuti perchè non saresti il primo a venire mazzolato di botte e ti rubano tutto quello che hai.

Ecco adesso ho finito.
    Ultima modifica di gambs; 28-11-2007 alle 13:03:55

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo