I crampi: questi maledetti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: I crampi: questi maledetti.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05

I crampi: questi maledetti.

Salve a tutti. Visto che ho appena avuto un crampo terribile al MIGNOLO del piede destro, durato per ben 45 minuti (credevo di morire, dal dolore >__<), mi è venuto in mente di aprire questo thread.

Innanzitutto, perchè vengono i crampi?

e poi, raccontate quali sono stati i crampi più terribili della vostra esistenza.

Il mio è stato quello di poco fa al sicuro, sennò gli innumerevoli crampi ai polpacci durante la notte @_@

Desert Storm
    Ospite
    Guarda, a me vennero quando ripresi nuoto dopo tanto tempo. Mia madre mi consigli&#242; di mangiare banane, lei usava lo stesso metodo.

Spoiler:
    Volutamente equivoco. Cmq &#232; vero, mangiare banane (potassio dunque? boh..) sembra servire...

Ciau

FaghErMejo
    Ospite
    le prime volte quando ero piuttosto piccolo che mi vennero i carmpi ai polpacci mi fecero un male da morire, inoltre all'epoca non sapevo neanche quale fosse l'effettiva causa del dolore..

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Citazione Re dragone Visualizza Messaggio
    e poi, raccontate quali sono stati i crampi più terribili della vostra esistenza.

Il mio è stato quello di poco fa al sicuro, sennò gli innumerevoli crampi ai polpacci durante la notte @_@
    Non so da cosa siano causati ma il più terribile si è manifestato mentre sonnecchiavo sul divano.
    Ad un tratto ho sentito un dolore atroce al polpaccio e sono caduto dal divano bestemmiando, e mia sorella mi guardava tipo così

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    i crampi sono tremendi, sicuramente. Che io sappia possono essere due le cause dei crampi, una è una contrazione involontaria dei muscoli , specialmente nelle gambe, e un'altra potrebbe essere la scarsa ossigenazione di un muscolo, magari sotto sforzo, accompagnata da una perdita di sali minerali quali il potassio,ad esempio.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

i crampi alle gambe durante la notte sono quelli che facevano piu male..
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Oddio, quelli alla pianta del piede di notte ...

Odiosi.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Si, decisamente quelli durante la notte.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione DjangoZ Visualizza Messaggio
    Non so da cosa siano causati ma il pi&#249; terribile si &#232; manifestato mentre sonnecchiavo sul divano.
    Ad un tratto ho sentito un dolore atroce al polpaccio e sono caduto dal divano bestemmiando, e mia sorella mi guardava tipo cos&#236;

Comunque vengono per diversi motivi: mancanza di potassio, eccessiva contrazione del muscolo in modo improvviso, il sudare, lo stare in acqua molto tempo...

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Quelli al polpaccio sono veramente impestati sopratutto di notte che ti svegli e non poi non riesci più ad addormentarti...

Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio

Comunque vengono per diversi motivi: mancanza di potassio, eccessiva contrazione del muscolo in modo improvviso, il sudare, lo stare in acqua molto tempo...
    non ha chiesto spiegazioni tecniche dottor fabio

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    quelli durante la notte sono i + bastardi....giusto ieri notte me ne è venuto uno e mi sono svegliato di colpo

gymvideo
    Ospite
    Citazione DjangoZ Visualizza Messaggio
    Non so da cosa siano causati ma il più terribile si è manifestato mentre sonnecchiavo sul divano.
    Ad un tratto ho sentito un dolore atroce al polpaccio e sono caduto dal divano bestemmiando, e mia sorella mi guardava tipo così

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    i crampi sono dovuti a mancanza di potassio. mangia banane tutti i giorni e passa

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    quoto riguardo le banane. con quelle li riduci in maniera drastica...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo