Sondaggio Psicologico con messaggio subliminale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali tubi scegliereste?

Partecipanti
301. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tubi di tipo A (più cari, pesanti ma luccicanti, necessitano maggiore manutenzione)

37 12,29%
  • Tubi di tipo B (leggeri, necessitano minore manutenzione)

264 87,71%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: Sondaggio Psicologico con messaggio subliminale

Cambio titolo
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03

Sondaggio Psicologico con messaggio subliminale

Guardate un po' questo sondaggio:

Dopodomani ammettiamo ke vinci 5 Milioni di euro. Decidi dunque di costruirti una villa.
    Dopo mesi di lavoro per completare le strutture arriva l'idraulico e ti chiede:
    "Salve signore sto per fare l'impianto idrico della villa. Esistono due tipi di tubi in commercio:

- I tubi di tipo A che posso aggiustare e maneggiare solo io
    - I tubi di tipo B che possono essere aggiustati e maneggiati da tutti

I tubi di tipo B costano molto meno rispetto ai tubi di tipo A.
    I tubi di tipo A sono belli esteticamente, pesano decisamente di più quindi hanno bisogno di forti strutture di sostegno, e necessitano di una manutenzione continua.
    I tubi di tipo B invece necessitano di una manutenzione quasi nulla, sono leggeri, però necessitano di maggior tempo e pazienza da parte di noi idrauilici per aggiustarli (il tempo necessario diminuisce progressivamente da riparazione a riparazione).
    Che tubi utilizzo?

Rispondete il più "razionalmente" e sinceramente possibile. Ci sto facendo na specie di studio su questa cosa. Più aventi svelerò il messaggio subliminare però Votate please

Volevo specificare ke non c'è una risposta GIUSTA o SBAGLIATA, si tratta di una semplice scelta. Pensate anke alle possibili conseguenze future. I tubi hanno le stesse caratteristiche però sono "costruiti e montati" diversamente.

IL MESSAGGIO SUBLIMINALE DIETRO AL TUTTO E' A QUESTO POST:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=85
    Ultima modifica di Daedalus; 27-11-2007 alle 23:10:24 Motivo: Aggiornamento

FaghErMejo
    Ospite
    sceglierei i tubi di tipo B

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    I tubi A, sono fichi.

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Beh, direi i tubi di tipo B o.ò costano di meno, e non sono costretto a sottostare alla tirannia di quell'idraulico.

guardate che faccia paffuta e soddisfatta, quel criminale! ha anche il sorrisetto malefico!

Spoiler:

McAsh
    Ospite
    opto per i tubi A,perchè credo che neanche a pagarlo troveresti un idraulico così sincero

Paolin0.
    Ospite
    B. Mi ispirano di più.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    mah, considerando quanto possa costare l'uscita di un idraulico, e la manodopera per la manutenzione, sceglieri i tubi di tipo B, dato che i tempi di manutenzione scenderebbero drasticamente di volta in volta.

Anche se, in realtà, descritti così , sembrano dei tubi " a caso",quasi come paragonare l'Ipod ad una marca di mp3 qualsiasi, quindi apparentemente più scadendi degli altri.

A questo punto, preferirei spendere qualcosina in più e assicurarmi una qualità maggiore, che mi costi sì di manutenzione, ma almeno non corro il rischio di dover rifare tutto l'impianto da zero con maggior utilizzo di denaro.

mmm...cmq devo pensarci bene su
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    i tubi B.
    perchè sono un gran tirchio!
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Tubi B: non è il prezzo il problema, ma il fatto che siano maneggiabili da tutti (non mi va di legarmi a filo doppio con l'idraulico).

Ps: si scrive subliminaLe.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    opto per i tubi A,perchè credo che neanche a pagarlo troveresti un idraulico così sincero
    In effetti

Comunque scelgo B: l'impianto idraulico non deve essere per forza firmato D&G, ed essendo più semplici da maneggiare giustificano la loro manutenzione, che di conseguenza non dovrebbe essere così esagerata.
    Piuttosto spendo di più per l'arredamento, scusa...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    04-03
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    In effetti

Comunque scelgo B: l'impianto idraulico non deve essere per forza firmato D&G, ed essendo più semplici da maneggiare giustificano la loro manutenzione, che di conseguenza non dovrebbe essere così esagerata.
    Piuttosto spendo di più per l'arredamento, scusa...
    sì, ma cristo...hai vinto 5 milioni di euro, ti sei comprato il villone e risparmi sull'impianto idraulico?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Citazione elisabetta.l. Visualizza Messaggio
    Tubi B: non è il prezzo il problema, ma il fatto che siano maneggiabili da tutti (non mi va di legarmi a filo doppio con l'idraulico).

Ps: si scrive subliminaLe.
    Poo ke sVista.Mea culpa. Come si cambia il titolo del thread?

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    tubi di tipo b

PSN ID: Giu91

Registrato il
    04-03
    Citazione Hayabusa91 Visualizza Messaggio
    tubi di tipo b
    mah, io penso che nessuno si sia soffermanto sul fatto di avere 5 milioni di euro in tasca

'sta minchia, me li farei fare in oro

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    sì, ma cristo...hai vinto 5 milioni di euro, ti sei comprato il villone e risparmi sull'impianto idraulico?
    Ma guarda che se vai a vedere, almeno secondo me, conviene in generale prendere i B, non solo a livello di prezzo iniziale.

E poi potrei voler spendere i soldi che risparmio sul prezzo inziale e sulla manutenzione continua (che poi considerando che li può aggiustare e maneggiare solo l'idraulico che ho davanti, vuol dire che non c'è concorrenza e mi fa il prezzo più assurdo che vuole) per fare e comprare altro.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo