Ho realizzato la sceneggiatura del mio film. Ci è voluto tanto, ma alla fine è finita. Adesso, che ci faccio??? Nel senso, come posso usarla??? Come posso un giorno vederla finalmente un film???
Ho realizzato la sceneggiatura del mio film. Ci è voluto tanto, ma alla fine è finita. Adesso, che ci faccio??? Nel senso, come posso usarla??? Come posso un giorno vederla finalmente un film???
Se è una cosa fattibile. Passamela. Sono in cerca di roba da girare e l'unica ispirazione che mi viene al momento è roba umoristica...
siamo un gruppo friulano di laureandi (speriamo...) in cinema, con la possibilità di usare materiale professionale. Se la cosa ti interessa, posta una sinossi o magari mandami la sceneggiatura via mail o mp...
io la depositerei alla SIAE prima di fare qualunque cosa, sai com'è, la fregatura è sempre dietro l'angolo![]()
Depositarla alla SIAE è inutile, la SIAE non rappresenta una prova perciò è solo una spesa di soldi inutile.
Il fatto è che se cambiano anche una piccola cosa in confronto alla sceneggiatura che hai depositato non si può far più nulla perciò se ti vogliono fottere lo fanno comunque.
Si può inviare a sè stessi un pacco (da non aprire ovviamente) contenente la sceneggiatura magari, in modo da provare che la sceneggiatura esisteva già.
Ma comunque fare causa sarebbe così lungo e dispendioso che alla fine non conviene comunque.
Perche' non fare un contest qui' in sezione?![]()
Non sarebbe male, anche di cortometraggi come dici te.
Magari la sceneggiatura vincente verra realizzata dalla vostra crew.
A me l'idea piace, speriamo anche agli altri. :P
direi di farla leggere ai tuoi amici e gente di cui ti puoi fidare,aspettare qualche mese e vedere se l'idea che avevi era buona oppure no,quando le rivedi dopo un pò di tempo hai un certo distacco e il tuo parere risulta più oggettivo,dopodiche trova indirizzi di produttori cinematografici e proponi loro.
Me la mandersti per mp? Sono curioso di leggerla![]()
Se è una cosa fattibile perchè non girarla con amici e/o familiari? Ti giuro che i risultati possono essere (mooooolto) migliori delle aspettative e dei pregiudizi![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Io ho realizzato un ultracorto con mio fratello: cosa ci posso fare adesso?