[69] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [69] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[69] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=584671

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    l'importante è che fai quello che ti senti, non lasciarti influenzare dalla sua persona..ti porta a fare scelte sbagliate

edit: era per The Bach

persona L'avatar di boxaroincallito89
    Registrato il
    08-06
    ciao a tutti, allora..
    grazie al corso di recupero per il debito di matematica ho conosciuto una ragazza bellissima, di lei ora ho il contatto msn perchè ha voluto che tutti noi (3 o 4) che eravamo li al corso glielo dessero. ieri ci ho parlato molto, mi ha sempre cercato lei fin ora (ma queste sono illusioni da morto di fi*a, quale sono io)... insomma a me piace molto, come potrei farle capire che sono interessato? non vorrei dirglielo esplicitamente subito, non ancora perchè c'ho parlato solo 2 volte sul serio (tutte le altre volte che m'ha cercato, non potevo)...
    insomma pensate voi al posto mio!
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat

Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Citazione boxaroincallito89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora..
    grazie al corso di recupero per il debito di matematica ho conosciuto una ragazza bellissima, di lei ora ho il contatto msn perchè ha voluto che tutti noi (3 o 4) che eravamo li al corso glielo dessero. ieri ci ho parlato molto, mi ha sempre cercato lei fin ora (ma queste sono illusioni da morto di fi*a, quale sono io)... insomma a me piace molto, come potrei farle capire che sono interessato? non vorrei dirglielo esplicitamente subito, non ancora perchè c'ho parlato solo 2 volte sul serio (tutte le altre volte che m'ha cercato, non potevo)...
    be potresti chiederle di uscire..magari da soli...cmq fuori scuola..
    ma poi l'hai superato il debito in matematica?
    -->

ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    ciao a tutti, allora..
    prova a fare uscire il discorso "usciamo insieme" in modo implicito.Mi spiego, non partire subito con "usciamo insieme?" ma piuttosto parti con "come è andata oggi?" per proseguire dicendo "ke palle palle io il giorno tot nn ho nulla da fare, tu?" se la risp è no o cmq è una cosa ke puo anke non fare/ke nn ha foglia d fare dille "perkè non c prendiamo un caffè al bar/una qualsiasi cavolata volta all'uscita".Prova mal ke vada provi con un'altra!
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    prova a fare uscire il discorso "usciamo insieme" in modo implicito.Mi spiego, non partire subito con "usciamo insieme?" ma piuttosto parti con "come è andata oggi?" per proseguire dicendo "ke palle palle io il giorno tot nn ho nulla da fare, tu?" se la risp è no o cmq è una cosa ke puo anke non fare/ke nn ha foglia d fare dille "perkè non c prendiamo un caffè al bar/una qualsiasi cavolata volta all'uscita".Prova mal ke vada provi con un'altra!
    scusate se nn mi sono preoccupato di dare una risposta così esplicativa
    -->

persona L'avatar di boxaroincallito89
    Registrato il
    08-06
    Citazione Io55 Visualizza Messaggio
    ma poi l'hai superato il debito in matematica?
    ancora non ho fatto l'esame, era solo il corso

Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    mumble mumble
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Salve ragazzi,
    Ho detto due aperture fa (!!!) che, dopo quest'estate di turbolenze, avevo finalmente trovato una ragazza che mi piace davvero molto e di cui ormai mesi orsono mi sono innamorato.
    Ora, sebbene lo sappia ormai mezza scuola quello che provo per lei, vorrei finalmente dirle tutto, ma non riesco mai a trovare una fottuta situazione dove sono solo con lei.
    Domani vorrei andarla a prendere a scuola (siamo nella stessa classe, ma le ragazze fanno ginnastica il giovedì dalle 11.45 alle 13.25, noi usciamo alle 11.45)...
    Se non dovessi riuscirci manco domani, cosa mi consigliate di fare ?
    O meglio, dove mi consigliate di "provare a portarla" senza che s'insospettisca ?

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    cut

scusa ma perche voi fate ginnastica separati maschi-femmine?

cmnq basta che sei deciso, vai li e gli dici

>scusa ti posso parlare un secondo?<

ma sarebbe meglio se prima la invitassi fuori come appuntamento, è troppo diretto quello che vuoi fare, va a finire male

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    scusa ma perche voi fate ginnastica separati maschi-femmine?

cmnq basta che sei deciso, vai li e gli dici

>scusa ti posso parlare un secondo?<

ma sarebbe meglio se prima la invitassi fuori come appuntamento, è troppo diretto quello che vuoi fare, va a finire male
    Si, facciamo ginnastica separati, cosa che non ho mai capito manco io.
    Penso sia dovuto al fatto che sia nella succursale che nella sede del nostro istituto ci sono palestre del cazzo, alte un cazzo e lunghe un cazzo.

E poi, cosa intendi con questa frase ?

è troppo diretto quello che vuoi fare, va a finire male

Bannato
    Registrato il
    11-07
    ok, d'ora in poi si stringe un attimo il culetto e si tira avanti fino all'8, data fatale in cui mi servir&#224; una gran dose di coraggio, attraversare tutto il corso con dei fiori in mano e portarglieli a lei in classe

detto ci&#242;, a voi come v&#224;? avete bisogno?

ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Citazione ¥_Getro_¥ Visualizza Messaggio
    ok, d'ora in poi si stringe un attimo il culetto e si tira avanti fino all'8, data fatale in cui mi servirà una gran dose di coraggio, attraversare tutto il corso con dei fiori in mano e portarglieli a lei in classe

detto ciò, a voi come và? avete bisogno?
    beh si io avrei bisogno di trovare la ragazza giusta per me .

Cmq scherzi a parte ti ci vorrei vedere coi fiori in mano ke vai a scuola sua e le fai "sorpresaaa!" e lei "-->-->"
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    ...ma quando arriva?Sono stufo di aspettare....XD

C/C= CantanteChitarrista L'avatar di b.e.c.a.
    Registrato il
    09-07
    We ci sono anch'io!!!
    Riapertura n&#176; 69 *-* . Sera boxaro!!!
    Comunque, dai tempo al tempo... Aspetta e continua a parlare...
    Non aver fretta, tra un settimana incomincia a chiedere ma ora ti sconsiglio di farlo.
    Sera anche a blinkzzavvox - ale - 3 cool - Io 55 e Licon

. L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    ciao a tutti, allora..
    imho cerca una situazione non compromettente per te (se la inviti ad uscire una sera come minimo avrà delle aspettative), in modo che in caso di imprevisti puoi ripiegare e rimandare il tutto.
    tra l'altro non fare lo zerbino, fatti notare ma fatti desiderare. se poi riesci a concludere "non a parole" secondo il mio punto di vista è ancora meglio

ciao

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo