Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=584671
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=584671
ciao a tutti, allora..
grazie al corso di recupero per il debito di matematica ho conosciuto una ragazza bellissima, di lei ora ho il contatto msn perchè ha voluto che tutti noi (3 o 4) che eravamo li al corso glielo dessero. ieri ci ho parlato molto, mi ha sempre cercato lei fin ora (ma queste sono illusioni da morto di fi*a, quale sono io)... insomma a me piace molto, come potrei farle capire che sono interessato? non vorrei dirglielo esplicitamente subito, non ancora perchè c'ho parlato solo 2 volte sul serio
(tutte le altre volte che m'ha cercato, non potevo
)...
insomma pensate voi al posto mio!![]()
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
prova a fare uscire il discorso "usciamo insieme" in modo implicito.Mi spiego, non partire subito con "usciamo insieme?" ma piuttosto parti con "come è andata oggi?" per proseguire dicendo "ke palle palle io il giorno tot nn ho nulla da fare, tu?" se la risp è no o cmq è una cosa ke puo anke non fare/ke nn ha foglia d fare dille "perkè non c prendiamo un caffè al bar/una qualsiasi cavolata volta all'uscita".Prova mal ke vada provi con un'altra!![]()
Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
La bellezza oggettiva non esiste.
Salve ragazzi,
Ho detto due aperture fa (!!!) che, dopo quest'estate di turbolenze, avevo finalmente trovato una ragazza che mi piace davvero molto e di cui ormai mesi orsono mi sono innamorato.
Ora, sebbene lo sappia ormai mezza scuola quello che provo per lei, vorrei finalmente dirle tutto, ma non riesco mai a trovare una fottuta situazione dove sono solo con lei.
Domani vorrei andarla a prendere a scuola (siamo nella stessa classe, ma le ragazze fanno ginnastica il giovedì dalle 11.45 alle 13.25, noi usciamo alle 11.45)...
Se non dovessi riuscirci manco domani, cosa mi consigliate di fare ?
O meglio, dove mi consigliate di "provare a portarla" senza che s'insospettisca ?
Si, facciamo ginnastica separati, cosa che non ho mai capito manco io.
Penso sia dovuto al fatto che sia nella succursale che nella sede del nostro istituto ci sono palestre del cazzo, alte un cazzo e lunghe un cazzo.
E poi, cosa intendi con questa frase ?
è troppo diretto quello che vuoi fare, va a finire male![]()
ok, d'ora in poi si stringe un attimo il culetto e si tira avanti fino all'8, data fatale in cui mi servirà una gran dose di coraggio, attraversare tutto il corso con dei fiori in mano e portarglieli a lei in classe
detto ciò, a voi come và? avete bisogno?
We ci sono anch'io!!!
Riapertura n° 69 *-* . Sera boxaro!!!
Comunque, dai tempo al tempo... Aspetta e continua a parlare...
Non aver fretta, tra un settimana incomincia a chiedere ma ora ti sconsiglio di farlo.
Sera anche a blinkzzavvox - ale - 3 cool - Io 55 e Licon
imho cerca una situazione non compromettente per te (se la inviti ad uscire una sera come minimo avrà delle aspettative), in modo che in caso di imprevisti puoi ripiegare e rimandare il tutto.
tra l'altro non fare lo zerbino, fatti notare ma fatti desiderare. se poi riesci a concludere "non a parole" secondo il mio punto di vista è ancora meglio
ciao![]()