i parlava in un altro thread di sceneggiature, quindi propongo la seguente cosa: con svariati compgni di corso\amici ho un gruppo con cui ci dilettiamo nella creazione di cortometraggi (uno era anche su youtube ma l'organizzazione del concorso a cui partecipammo li ha tolti tutti...arrivammo 5 se a qualcuno interessa) avvalendoci anche del mteriale professionale che l'università ci mette a disposizione. Lo studio non mi permette al momento di dedicarmi alla scrittura ma sicuramente la fuori c'è qualcuno che muore dalla voglia di vedere realizzate le proprie opere. Quindi: CONTEST!
REGOLAMENTO:
1) Si accettano sceneggiature per soli cortometraggi
2) Il corto non deve durare più di 10 minuti, quindi regolatevi
3) Le sceneggiature dovranno essere postate qui tramite post, quindi dovrete fidarvi degli amici del foro
4) Termine per la consegna: 15 dicembre ore 23:59. Farà fede la data del post
5) Le votazioni SOLO TRAMITE SONDAGGIO cominceranno il 16 dicembre esattamente all'ora in cui mi metto al pc e preparo il sondaggio.
6) Il sondaggio scadrà il 21 dicembre
7) In caso di pareggio farà fede la giuria di qualità (la crew che poi dovrà realizzare il corto)
8) Il corto verrà realizzato entro i primi di marzo e postato qui e su youtube.
9) Tema libero
E ora...postate postate postate. Se la cosa funziona possiamo renderla periodica e aggiungere nuove crew. O magari passare direttamente a un contest di cortometraggi completi con un limite di tempo per la realizzazione. Ne parliamo più avanti.