Mia sorella ha la grande fortuna di andare a Londra per una settimana (na specie di vacanza studio). Ora la domanda è: cosa mi faccio comprare? Suggerimenti? Siate seri o segnalo.
Beh Londra è una gran bella città...solo la roba costa abbastanza, specie il cibo...ci sono andato questa estate (durante i saldi) e i posti migliori per lo shopping sono sicuramente Picadilly Square e Covent Garden...oltre alla via famosa di cui però non mi ricordo il nome. Per lo meno, non ho girato tutta londra
, però lì è pieno di negozi, un pò di tutto, spesso monomarca
. Infine consiglio Harrods...semplicemente uno dei magazzini più grandi che abbia mai visto, vendono dalle caramelle ai motoscafi! Lì si trova tutto l'immaginabile
Su cosa comprare...beh come detto londra è abbastanza cara quindi non è che ci sia un grande vantaggio a comprare la roba là...in generale posso consigliarti vestiti, che magari qui non trovi, anche se ormai è difficile
Assolutamente qualcosa di Guinnes che qui in Italia non si trovi.
fatti comprare le salse inglesi, quelle che loro mettono sul pane (pane loro)
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Hard Rock London
Oxford Street = negozi,negozi,negozi![]()
Se fuma digli di portasi una stecca di sigarette dall'Italia.
Vai a Camden e troverai tutto il trovabile.
Evita Harrods che il più più più brutto e pacchiano centro ocmmerciae che abbia mai visto.
Ultima modifica di Agente Fisher; 29-11-2007 alle 15:04:12
Beh a Camden Town e a Portobello Road (nei pressi di Notting Hill) durante i week-end ci sono mercatini molto belli dove si possono trovare molte cose carine.
Poi ci sono gli Hard Rock Cafè, H&M, e altri negozi dove puoi trovare cose belle a basso costo (ho acquistato una polo molto bella della Nike a 10€).
In alcuni negozi inoltre trovi delle offerte vantaggiosissime per i videogiochi: in giugno ho acquistato Okami e Shadow of the colossus pagandoli in totale circa 45€.
Se vuoi un consiglio però dì a tua sorella di evitare i grandi store, va bene che ci trovi di tutto ma anche i prezzi salgono![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
le vans![]()
Io ci sono andato settimana scorsa e ho comprato:
2 cappelli a 3 pound in un negozietto vicino alla fermata di Leicester
3 perizomi sempre lì
2 portachiavi sempre lì
Regali per le amiche di mia madre a Piccadilly (di fronte ad Eros, attraversando la strada, sulla sinistra, ci dovrebbe essere un negozio che vende tutto al 50% di sconto)
Felpa e spilla all'Hard Rock (ad 1 minuto a piedi da Hyde Park Corner)
Se non vuoi niente di particolarmente costoso, a Londra è pieno di negozietti che vendono tutti la stessa roba (sono quelli proprio per turisti); la maggior parte delle cose sono però oggetti semplici (portachiavi, cappelli, tazze, magliettine di cotone...) e quindi non ti aspettare chissà cosa. Fossi in te mi farei riportare una T-Shirt dall'Hard Rock che in questo momento ce ne sono di veramente carine![]()