Salve!
Come mai la mia gatta circa ogni 2 settimane comincia a miagolare forte e a rotolarsi a terra questo dura circa 4-5 giorni vorrei sapere cos'è
Grazie anticipatamente per le risposte
Salve!
Come mai la mia gatta circa ogni 2 settimane comincia a miagolare forte e a rotolarsi a terra questo dura circa 4-5 giorni vorrei sapere cos'è
Grazie anticipatamente per le risposte
mestruazioni
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
ogni quanto mangia?
Scherzo, è una gatta da appartamento? magari vorrebbe uscire..o cercare un gatto![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
O sono le pulci o è in amore, se è sterilizzata; pulci.
no nn è sterilizzata
la mia gatta quando era in calore faceva proprio come fa la tua,purtroppo era continuamente in calore e cosi abbiamo deciso di farla sterilizzare,ora va tutto bene,non ci pensa piu![]()
vuole il fallo del felino![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Anche la mia ragazza fa così, devo preoccuparmi?