domanda veloce su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: domanda veloce su ebay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06

domanda veloce su ebay

avete mai ordinato dvd vergini verbatim da san marino.....? è un powerseller va bè che il prezzo è irrisorio ma non è che dopo mi fermano il pacoc alla dogana ....sempre se deve passare la dogana!??!

Utente
    Registrato il
    05-05
    Non credo riceverai problemi O_O'

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gdr90 Visualizza Messaggio
    avete mai ordinato dvd vergini verbatim da san marino.....? è un powerseller va bè che il prezzo è irrisorio ma non è che dopo mi fermano il pacoc alla dogana ....sempre se deve passare la dogana!??!
    Perchè dovrebbero fermarti il pacco?Non credo che ci sia nulla di illegale nel farsi spedire dvd vergini.
    C'è gente che vende di tutto dai giocattoli a coltelli giubotti antiproiettili ecc ecc...
    Onestamente non ci vedo nulla di strano

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    ok allora ...mi era sorto il dubbio xk costavano 23cent l'uno spese a 10euro da san marino pensavo ci fosse la dogana tipo dagli usa

Anakin88Skywalker
    Ospite
    no non penso. io comprai da san marino ma pagai gli 8€ del paccocelere 3 e stop.

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    a bene allora così mi faccio un pò di soldi rivendendoli a 45cent all'uno ad amici scemi...

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    no, non credo proprio che avrai problemi con tasse doganali e cose simili...

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    già che ci sono chiedo qui..ma se ordino dagli usa da un powerseller con oltre 20000feedback ecc...devo pagare tasse doganali..?? non mi fermano il pacco..?? nemmeno se si tratta di integratori ..?? (la via costano anke la metà che qui..) e se magari tra quei integratori ce n'è uno non ammesso qui xk sto ministero della salute rompe le palle..??? non preoccupatevi non parlo di steroidi....

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gdr90 Visualizza Messaggio
    già che ci sono chiedo qui..ma se ordino dagli usa da un powerseller con oltre 20000feedback ecc...devo pagare tasse doganali..?? non mi fermano il pacco..?? nemmeno se si tratta di integratori ..?? (la via costano anke la metà che qui..) e se magari tra quei integratori ce n'è uno non ammesso qui xk sto ministero della salute rompe le palle..??? non preoccupatevi non parlo di steroidi....
    Prova a dare un occhiata qui
    http://recensioni.ebay.it/ALCUNE-SEM...00000001420914

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    bisogna vedere se è possibile importare in italia quei tipi di integratori..certi prodotti(come alcuni pellami)nn possono essere spediti x motivi di natura (chiamiamola cos&#236politica estera...x quanto riguarda la dogana, è ovvio che il tuo pacco dovrà passare la dogana...ovviamente nn tutti i pacchi vengono ispezionati e quindi diciamo che potresti passarla liscia in caso ci fossero problemi nell'inviare quei prodotti qui in italia...i doganieri controlleranno la fattura ed il ddt e se ritengono la merce sospetta aprono il pacco...(molte ditte x evitare dazi doganali, inseriscono nella natura del pacco la dicitura gift così da passare la dogana senza intoppi..)..

IVANO747
    Ospite
    a vààààààà ma c'è l'ufficiale

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    si ma gift significa regalo...il pacco sarà anke grande quindi dovrebbe essere un regalone e non ci cascano...ma se il prezzo è inferiore ai 350euro (max sui 250) dovrei pagare 5.50euro + iva +dazio giusto..?? vorrei ordinare arginina creatina glutammina whey (proteine in plv) e termogenico versione che qui non è ammessa...il tutto costa immensamente di meno che qui (costa meno in dollari e in più se si fa il cambio in euro viene ancor meno..)quindi non saprei!!