avete mai ordinato dvd vergini verbatim da san marino.....? è un powerseller va bè che il prezzo è irrisorio ma non è che dopo mi fermano il pacoc alla dogana ....sempre se deve passare la dogana!??!![]()
Non credo riceverai problemi O_O'
no non penso. io comprai da san marino ma pagai gli 8€ del paccocelere 3 e stop.
no, non credo proprio che avrai problemi con tasse doganali e cose simili...
già che ci sono chiedo qui..ma se ordino dagli usa da un powerseller con oltre 20000feedback ecc...devo pagare tasse doganali..?? non mi fermano il pacco..?? nemmeno se si tratta di integratori ..?? (la via costano anke la metà che qui..) e se magari tra quei integratori ce n'è uno non ammesso qui xk sto ministero della salute rompe le palle..??? non preoccupatevi non parlo di steroidi....![]()
Prova a dare un occhiata qui
http://recensioni.ebay.it/ALCUNE-SEM...00000001420914
bisogna vedere se è possibile importare in italia quei tipi di integratori..certi prodotti(come alcuni pellami)nn possono essere spediti x motivi di natura (chiamiamola cosìpolitica estera...x quanto riguarda la dogana, è ovvio che il tuo pacco dovrà passare la dogana...ovviamente nn tutti i pacchi vengono ispezionati e quindi diciamo che potresti passarla liscia in caso ci fossero problemi nell'inviare quei prodotti qui in italia...i doganieri controlleranno la fattura ed il ddt e se ritengono la merce sospetta aprono il pacco...(molte ditte x evitare dazi doganali, inseriscono nella natura del pacco la dicitura gift così da passare la dogana senza intoppi..)..
a vààààààà ma c'è l'ufficiale![]()
si ma gift significa regalo...il pacco sarà anke grande quindi dovrebbe essere un regalone e non ci cascano...ma se il prezzo è inferiore ai 350euro (max sui 250) dovrei pagare 5.50euro + iva +dazio giusto..?? vorrei ordinare arginina creatina glutammina whey (proteine in plv) e termogenico versione che qui non è ammessa...il tutto costa immensamente di meno che qui (costa meno in dollari e in più se si fa il cambio in euro viene ancor meno..)quindi non saprei!!