ciao sn falk, sn stato bannato per flood, mi mancherete tutti, un ban immeritato e la dura legge del flood mi ha ucciso.
vi saluto tutto e volevo dire solo una cosa, quake nn morirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao sn falk, sn stato bannato per flood, mi mancherete tutti, un ban immeritato e la dura legge del flood mi ha ucciso.
vi saluto tutto e volevo dire solo una cosa, quake nn morirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
FALK, sei bannato per sempre? perchè? dai, può darsi che avrai una nuova possibilitàInviato da x-max
. sii fiducioso, come lo sono io per te, può darsi che Gorman
![]()
ti riammetterà. però non dovevi floodare
!, mi spiace per te 8(, sei stato un grande utente da me sempre ammirato
.
saluti![]()
![]()
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
non riesco a capire se xmax fa uno scherzo o no...cmq...falk....non floodare mai +![]()
Oh no, ora Kelvan arriverà al secondo posto come utente + prolifico![]()
![]()
"....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"
"è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"
Il Merovingio, Matrix Revolutions
Spero che tu ti diverta x-max con queste scemate![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai