Stasera Benigni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Stasera Benigni...

Cambio titolo
  1. #1
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917

    Stasera Benigni...

    Non so se avete visto la trasmissione di Benigni questa sera dedicata al V canto dell'Inferno, se l'avete persa male, molto male, perchè è stata senza dubbio la migliore trasmissione televisiva che abbia mai visto.
    Stasera Benigni secondo me è stato M A G N I F I C O.
    Voi cosa ne pensate?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  2. #2
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    Non so se avete visto la trasmissione di Benigni questa sera dedicata al V canto dell'Inferno, se l'avete persa male, molto male, perchè è stata senza dubbio la migliore trasmissione televisiva che abbia mai visto.
    Stasera Benigni secondo me è stato M A G N I F I C O.
    Voi cosa ne pensate?
    Vista, è stato un grande, mi ha fatto morire
    Comunque, mi piacerebbe che ci fossero queste persone a fare televisione, altro che reality o minchiate varie...

  3. #3
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Ho visto solo 10 minuti perchè c'era la Viola, ed erano tutte cose già sentite...ormai ricicla solo cose vecchie, addirittura dal Tuttobenigni del 96.

  4. #4
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Ho visto solo 10 minuti perchè c'era la Viola, ed erano tutte cose già sentite...ormai ricicla solo cose vecchie, addirittura dal Tuttobenigni del 96.
    ma a che ti riferisci?alla lettura della divina commedia o al monologo inziale?se ti riferisci alla prima forse hai ragione,in fondo la DC è sempre la stessa,se invece ti riferisci al monologo dubito che nel 96 gia fossero accaduti i fatti di cui ha parlato...,ah gia hai visto 10 minuti
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  5. #5
    Sephiroth1984
    Ospite
    E' stato "Divino" come la "Commedia"...

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    ho visto una mezz'ora, ma mi è bastata per capire che è stato davvero bravo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Benigni quando recita la Divina Commedia non mi fa impazzire... Ma in generale, tranne che nei suoi vecchi film e ne "La vita è bella", non mi è mai piaciuto particolarmente.
    Potrò risultare troppo serioso, ma se dovessi scegliere fra sentire la Divina Commedia declamata da Benigni o da Sermonti, sceglierei senza esitazioni il secondo.

  8. #8
    Dāleth
    Ospite
    Anche se a volte, IMHO, esagera del "gasarsi" per le descrizioni che fa, la sa spiegare davvero bene e anche la lettura è stata emozionante. Però comprendo che possa non piacere a tutti.

  9. #9
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    ma a che ti riferisci?alla lettura della divina commedia o al monologo inziale?se ti riferisci alla prima forse hai ragione,in fondo la DC è sempre la stessa,se invece ti riferisci al monologo dubito che nel 96 gia fossero accaduti i fatti di cui ha parlato...,ah gia hai visto 10 minuti
    Al monologo al monologo...d'alema che si tira indietro già detto, andreotti visto dal vivo già detto, addirittura riguardo a calderoli ha usato la stessa battuta che nel 96 diceva su fede...ora sarà un caso che gli unici 10 minuti che ho visto erano tutte cose già dette?

  10. #10
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    spettacolo puro.



  11. #11
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Si è vero che nella prima parte della trasmissione ha riciclato molte cose (che comunque hanno fatto ridere) però poi è stato spettacolare.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Io sono arrivato a casa alle 10, quindi immagino di aver visto la "seconda parte".

    Che dire, magnifico. A quanto pare sono 13 puntate e la cosa non può che fare piacere.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Welcome To Madhouse! L'avatar di Andrew56
    Registrato il
    08-07
    Località
    EvergreenTerrace(bologna)
    Messaggi
    1.426
    avete notato ke tra il pubblico c'era uno ke assomigliava,oppure era veramente lui, a il mitico solo e unico GERMANO MOSCONI...era germano la vera star ieri...

  14. #14
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    quando ha detto mi scopo la fregna sono morto dalle risate


    cmq è un mito


  15. #15
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    spettacolo carino, ma troppo orientato sulla politica.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •