Problema con pc Olidata-677FC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con pc Olidata-677FC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177

    Infelice Problema con pc Olidata-677FC

    Devo dire la verita...Dire che ho un problema è riduttivo.Il mio Pc nn ha neanche un anno e nn ha mai funzionato perfettamente.Nulla del mio pc funziona. Tutto il pc è dell'Olidata(pc,monitor,mouse e tastiera) e nn funziona niente di tutto questo. Il mouse si blocca.La tastiera si surriscalda e va in corto.Il monitor non viene visualizato dal pc con le massime Def(la massima def del monitor è 1280x768,il pc invece dice che la def massima è 1024x768).Il computer è quello che mi da più problemi.I tecnici Olidata mi hanno gia cambiato l'HD perchè si era rotto e il trasformatore.Ho avuto moltissimi problemi con la temperatura (vi ringrazio ancora tantissimo per avermi aiutato)molto elevata.Inoltre il pc è molto lento e quasi ogni 2 settimane sono costretto a usare il cd di backup per i milioni di problemi che nascono dal nulla.Per quanto puo esservi utile questo è il mio pc.
    Scheda madre: Asus P5RD2-TVM;CPU: P4 3.0Ghz a 64 bit;1gb ram;Scheda video: Nvidia 7600GS;2 HD da 150 e 250gb.

    Questo è tutto.Vorrei solo avere qualche parere per saperecosa devo fare. Grazie tantissimo

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    imho vendi tutto in blocco e rifatti la macchina.

    mi sembra che comunque sia un problema di mobo, chipset rincoglionito o cose simili. adesso non ricordo dove, ma qualcun'altro aveva un problema simile


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •