scazzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: scazzo

Cambio titolo
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03

scazzo

in questi giorni mi sta prendendo uno scazzo assurdo. non ho più voglia di fare niente.
    a parte che non ho voglia di studiare, ma quella non c'è mai stata, non c'ho più voglia di uscire, di vedere gente e cose così. e non so per quale assurdo motivo, visto che sono ormai 4 5 anni che esco tutti i santi giorni. che palle.
    a voi capitano mai dei periodi così? che cause avete trovato? come avete risolto questo problema?

peace.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Lizard King
    Ospite
    Capita a tutti, fai passare.
    Oppure tagliati.

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Sono anni che vivo così

E sto alla grande!

Nachash
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Sono anni che vivo così

E sto alla grande!
    *

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Sentiti fortunato, allora.

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    ce stato un mesetto in quest'ultimo periodo ke avevo questa voglia di nn far niente,uscivo sl il sabato e basta ma stavo bene!
    Poi dopo un po mi è tornata la voglia e ho ripreso il solito andazzo

ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    è il tempo, pure io con questo freddo non cio più voglia di fare niente, mi sento completamente spompato,anche se non ho mosso un dito

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Sei depresso.

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    lascia passare, è un periodo che prima o poi t passa....

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Scipio
    Ospite
    succede succede

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Siamo tutti sulla stessa barca, figliuolo...

Il mondo è così, la felicità è un'illusione, si può solo arrivare a brevi momenti di pseudo felicità, ma poco dopo si ricade nell'apatia e nel nonsense giornaliero.

Comunque la tua età (che è pressapoco la mia ) è fatta per godere appieno di questi brevi momenti, per cui non sprecare tempo, ricorda che ogni lasciata è persa e datti alla ricerca dello svarione perfetto, entrando nell'ottica psichedelica anche tramite l'uso di sostanze allucinogene e cannabinoidi

Onore al maestro Robert Wyatt...e pure a Barrett

Utente
    Registrato il
    09-07
    sì pure a me uscire sempre con amici e ragazza mi stufa, a volte infatti mando a quel paese tutti perkè non ho voglia di fare niente.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Succede pure a me... e spesso...
    Periodi passeggeri...

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Siamo tutti sulla stessa barca, figliuolo...

Il mondo è così, la felicità è un'illusione, si può solo arrivare a brevi momenti di pseudo felicità, ma poco dopo si ricade nell'apatia e nel nonsense giornaliero.

Comunque la tua età (che è pressapoco la mia ) è fatta per godere appieno di questi brevi momenti, per cui non sprecare tempo, ricorda che ogni lasciata è persa e datti alla ricerca dello svarione perfetto, entrando nell'ottica psichedelica anche tramite l'uso di sostanze allucinogene e cannabinoidi

Onore al maestro Robert Wyatt...e pure a Barrett
    tranqui, mi do da fare
    vabbuò, aspetterò che passi. mi sembra l'unica.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

rossi_46
    Ospite
    quando non uscivo mai e passavo i pomeriggi come un idiota alla playstation o al computer a non fare niente volevo uscire...adesso mi sta passando la voglia col freddo, e visto che esco tutti i giorni.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo