Ho conosciuto una ragazza del mio paese su MySpace. Prima cominciamo con sms e chattate varie per un paio di giorni, infine ci vediamo questo martedì.
Passano le ore e a metà pomeriggio ci baciamo

stupendo

Torniamo in macchina che devo portarla a casa, parliamo del più e del meno e chiedo:
" Sei fidanzata?"
"Si"
"Ah"
"Però insomma...non proprio felicemente ecco.."
La riporto a casa, bacino della buona sera e via.
Il giorno dopo ci vediamo a Como dove studiamo tutte e 2, facciamo dei giri, parlaimo, baci a gogo, torniamo a casa e via.
La sera io avevo un concerto e appena ha finito di lavorare e io ho finito di suonare sono andata a prenderla in macchina e l'abbiamo fatto..
Giovedì, ossia ieri, ci vediamo il pomeriggio a Varese, per fare un giro..io noto che questa ragazza mi piace davvero, anche perchè, conoscendomi in genere mi stufo presto di farmi una ragazza e di parlarci..con lei invece non è successo..
Torno a casa e iniziamo a messaggiare, comincia lei e mi fa "Le cose stanno così....io sto un po tanto di merda..nel senso che mi sto affezionando un po troppo a te..mi fa impazzire come mi guardi, come mi baci, come mi parli e tutto il resto..però sto cominciando a sentirmi in colpa perchè non vorrei far star male il mio ragazzo, che a sto punto diventa "ragazzo"...ma come posso fare?..."
Dice poi" Ogni volta che ci salutiamo sto male! Quando sto con te non me ne frega di niente e di nessuno, però quando torno a casa e ci ripenso poi va a finire come stasera che stavo ridendo per una cazzata che hanno detto e sono partita a piangere senza motivo...e piangere non è da me.."
poi: " domenica devo vedermi con lui...quindi noi è meglio se ci vediamo lunedì, almeno vedo com è ...ho già l'angoscia"
Oggi dopo vari sms dice che lunedì se mi va possiamo vederci...ovviamente io ho risposto di si...non vedo l'ora...però ho paura...non so a cosa pensare...mi sto assillando la mente anche senza motivo...sta ragazza mi piace sempre di più...
aiuto