Problema Amoroso....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Problema Amoroso....

Cambio titolo

Problema Amoroso....

Ho conosciuto una ragazza del mio paese su MySpace. Prima cominciamo con sms e chattate varie per un paio di giorni, infine ci vediamo questo martedì.
    Passano le ore e a metà pomeriggio ci baciamo stupendo
    Torniamo in macchina che devo portarla a casa, parliamo del più e del meno e chiedo:
    " Sei fidanzata?"
    "Si"
    "Ah"
    "Però insomma...non proprio felicemente ecco.."
    La riporto a casa, bacino della buona sera e via.
    Il giorno dopo ci vediamo a Como dove studiamo tutte e 2, facciamo dei giri, parlaimo, baci a gogo, torniamo a casa e via.
    La sera io avevo un concerto e appena ha finito di lavorare e io ho finito di suonare sono andata a prenderla in macchina e l'abbiamo fatto..
    Giovedì, ossia ieri, ci vediamo il pomeriggio a Varese, per fare un giro..io noto che questa ragazza mi piace davvero, anche perchè, conoscendomi in genere mi stufo presto di farmi una ragazza e di parlarci..con lei invece non è successo..
    Torno a casa e iniziamo a messaggiare, comincia lei e mi fa "Le cose stanno così....io sto un po tanto di merda..nel senso che mi sto affezionando un po troppo a te..mi fa impazzire come mi guardi, come mi baci, come mi parli e tutto il resto..però sto cominciando a sentirmi in colpa perchè non vorrei far star male il mio ragazzo, che a sto punto diventa "ragazzo"...ma come posso fare?..."

Dice poi" Ogni volta che ci salutiamo sto male! Quando sto con te non me ne frega di niente e di nessuno, però quando torno a casa e ci ripenso poi va a finire come stasera che stavo ridendo per una cazzata che hanno detto e sono partita a piangere senza motivo...e piangere non è da me.."

poi: " domenica devo vedermi con lui...quindi noi è meglio se ci vediamo lunedì, almeno vedo com è ...ho già l'angoscia"

Oggi dopo vari sms dice che lunedì se mi va possiamo vederci...ovviamente io ho risposto di si...non vedo l'ora...però ho paura...non so a cosa pensare...mi sto assillando la mente anche senza motivo...sta ragazza mi piace sempre di più...

aiuto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    non capisco dove risiede il problema, sinceramente.

Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Scusa..ma convincila del fatto che facendo in questo modo farebbe stare peggio il suo ragazzo..dicendo cose del tipo: "e se scopre.."poi penso che lo capirà da sola..se è vero che lei ci sta male per te..cioè nel senso che sta male quando nn sta con te....
    mi sono fottuto la tua firma....
    -->

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    tutto quello che sto per dire è rigorosamente IMHO...

1)sei un bastardo. ti trombi una che non conosci nemmeno? dopo 3 giorni? e non ti informi se ha il ragazzo?

2)lei è una zoccola. perchè IMHO una che è assieme ad una persona, e si fa "stantuffare" beatamente in macchina da uno "quasi sconosciuto" fa schifo. una ragazza così non merita niente. è solo una grande bastarda. contento tu...

quanti anni avete?

Utente L'avatar di wonka
    Registrato il
    05-06
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto una ragazza del mio paese su MySpace. Prima cominciamo con sms e chattate varie per un paio di giorni, infine ci vediamo questo martedì.
    Passano le ore e a metà pomeriggio ci baciamo stupendo
    Torniamo in macchina che devo portarla a casa, parliamo del più e del meno e chiedo:
    " Sei fidanzata?"
    "Si"
    "Ah"
    "Però insomma...non proprio felicemente ecco.."
    La riporto a casa, bacino della buona sera e via.
    Il giorno dopo ci vediamo a Como dove studiamo tutte e 2, facciamo dei giri, parlaimo, baci a gogo, torniamo a casa e via.
    La sera io avevo un concerto e appena ha finito di lavorare e io ho finito di suonare sono andata a prenderla in macchina e l'abbiamo fatto..
    Giovedì, ossia ieri, ci vediamo il pomeriggio a Varese, per fare un giro..io noto che questa ragazza mi piace davvero, anche perchè, conoscendomi in genere mi stufo presto di farmi una ragazza e di parlarci..con lei invece non è successo..
    Torno a casa e iniziamo a messaggiare, comincia lei e mi fa "Le cose stanno così....io sto un po tanto di merda..nel senso che mi sto affezionando un po troppo a te..mi fa impazzire come mi guardi, come mi baci, come mi parli e tutto il resto..però sto cominciando a sentirmi in colpa perchè non vorrei far star male il mio ragazzo, che a sto punto diventa "ragazzo"...ma come posso fare?..."

Dice poi" Ogni volta che ci salutiamo sto male! Quando sto con te non me ne frega di niente e di nessuno, però quando torno a casa e ci ripenso poi va a finire come stasera che stavo ridendo per una cazzata che hanno detto e sono partita a piangere senza motivo...e piangere non è da me.."

poi: " domenica devo vedermi con lui...quindi noi è meglio se ci vediamo lunedì, almeno vedo com è ...ho già l'angoscia"

Oggi dopo vari sms dice che lunedì se mi va possiamo vederci...ovviamente io ho risposto di si...non vedo l'ora...però ho paura...non so a cosa pensare...mi sto assillando la mente anche senza motivo...sta ragazza mi piace sempre di più...

aiuto
    vai là, le chiedi se ha parlato con l'altro tizio, se nn l'ha fatto dille di farlo...
    poi fai come se nn fosse successo niente, nel senso che se lei ci pensa meno a te è meglio, mentre và a parlare con l'altro...
    se poi il tizio esagera, fatti chiamare e fate due chiacchiere da uomo a uomo...

mi raccomando, nn farla sentire sola neanche in un momento, xkè in questo momento ha bisogno di aiuto...
    ma xkè ci sn tante restrizioni in sto forum? nn si possono caricare immagini decenti come firma.!!!!!!!!

Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Citazione GeppoHarris Visualizza Messaggio

1)sei un bastardo. ti trombi una che non conosci nemmeno? dopo 3 giorni? e non ti informi se ha il ragazzo?

2)lei è una zoccola. perchè IMHO una che è assieme ad una persona, e si fa "stantuffare" beatamente in macchina da uno "quasi sconosciuto" fa schifo. una ragazza così non merita niente. è solo una grande bastarda. contento tu...

quanti anni avete?
    effettivamente...la prime cose che mi sono venute in mente sono le stesse che hai scritto tu...però poi ho pensato di nn commentare,sapendo che l'avrebbe fatto qualcuno al mio posto
    scusa ma adesso mi frego il tuo pat-pat in firma...
    -->

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Che fregatura...è sempre così, man mano imparerai a diventare più "insensibile" e freddo verso questi problemi.

E potrai arrivare allo status semi-divinodi puro gelo, Confortably Numb

Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Che fregatura...è sempre così, man mano imparerai a diventare più "insensibile" e freddo verso questi problemi.

E potrai arrivare allo status semi-divinodi puro gelo, Confortably Numb
    Appunto, il fatto è che sono troppo sensibile...specialmente con le ragazze che mi piacciono molto...

Lei adesso continua a scrivermi che sta piangendo...

Registrato il
    07-05

Se lei ci sta cazzi suoi se aveva il ragazzo, lei ci è stata mica l'ha violentata, io avrei fatto tranquillamente lo stesso e non credo proprio di essere il solo

2)lei è una zoccola. perchè IMHO una che è assieme ad una persona, e si fa "stantuffare" beatamente in macchina da uno "quasi sconosciuto" fa schifo. una ragazza così non merita niente. è solo una grande bastarda. contento tu... E chi sei tu per giudicare senza conoscere una persona? Cosa ne sai te di quello che c'è stato tra l'autore del topic e questa ragazza? Cosa ne sai te di quello che aveva per la testa la ragazza in quel momento?
    Torna a studiare i luoghi comuni (ragazza che la da dopo poco=zoccola)ma la prossima volta tienteli per te.

quanti anni avete?

Registrato il
    02-06
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    se la ragazza in questione fosse la tua cosa mi risponderesti?

Registrato il
    07-05
    Ovvio, mi incazzerei con lei prima di tutto

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Cioè, paradossalmente avete ragione entrambi

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Appunto, il fatto è che sono troppo sensibile...specialmente con le ragazze che mi piacciono molto...

Lei adesso continua a scrivermi che sta piangendo...
    Ti consiglio di darle un ultimatum: o me o il pseudo ragazzo.

In alternativa, ti consiglio di continuare questa impegnativa ma appagante relazione non tradizionale, godendone più che puoi.

Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di darle un ultimatum: o me o il pseudo ragazzo.

In alternativa, ti consiglio di continuare questa impegnativa ma appagante relazione non tradizionale, godendone più che puoi.
    Ma poi sembra che me ne freghi solo di farmela allegramente..e riguardo alla seconda cosa che hai detto...a lei non piace questa cosa di 2 ragazzi...e poi ci rimarrei male anche io

Registrato il
    02-06
    Ovvio, mi incazzerei con lei prima di tutto
    e come la definiresti se la tua ragazza si trombasse uno che conosce da 3 giorni in una macchina??

una....?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo