OBLIVION, cura x vampirismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OBLIVION, cura x vampirismo

Cambio titolo
    Pervert-Core-Videogamer L'avatar di rerechan
    Registrato il
    01-06

OBLIVION, cura x vampirismo

Per curarmi dal vampirismo (mannaggia che brutta faccia salta fuori!!) devo trovare delle pietre dell'anima grandi... dove cavolo le trovo?
    Ho provato a chiedere dappertutto.... ho solo trovato pietre che non vanno bene... non e' che magari bisogna caricarle di anime? Ma non si capisce come farlo....
    Aiutatemi prima che usi il gioco come friesbie.... grazie mille!!

Buonicos
    Ospite
    prova a vedere nell' emporio mistico (si chiama così no ?) nella città imperiale dovrebbero averne qualcuna (ma nn mi ricordo il prezzo)

Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    la soluzione migliore per guarire dal vampirismo? carica un salvataggio precedente e vai a un santuario a farti benedire/purificare........una volta che contrai il virus reimane incubato per 3 giorni e poi ti viene la malattia (il vampirismo). in questi 3 giorni in cui la malattia e' incubata, ti basta farti benedire e ti sparisce via. ti accorgi che la malattia e' incubata perche' uno dei valori degli attributi del personaggio cambia colore (mi pare diventi rosso). Se invece vuoi trovare la cura del vampirismo sappi che e' una cosa molto lunga......ci deve essere la guida in qualche tread...

Fascistone nato L'avatar di lelloruba
    Registrato il
    05-07
    Citazione rerechan Visualizza Messaggio
    Per curarmi dal vampirismo (mannaggia che brutta faccia salta fuori!!) devo trovare delle pietre dell'anima grandi... dove cavolo le trovo?
    Ho provato a chiedere dappertutto.... ho solo trovato pietre che non vanno bene... non e' che magari bisogna caricarle di anime? Ma non si capisce come farlo....
    Aiutatemi prima che usi il gioco come friesbie.... grazie mille!!
    Ci dovrebbe essere un oggetto ke adesso non mi ricordo

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    cerca in tutti i negozi, nella gilde dei maghi, e anche in giro (rubba insomma) le pietre con un +, o era doppio+ non lo ricordo mai.
    La pietra che si ricarica non serve a questo scopo, in quanto si ricarica solo lei e non ricarica le altre.
    Ne trovi alcune anche nelle grotte, una ad es. (la grotta dei granchi mi pare chi si chiami) è in fondo la stradina che ti porta alla vecchia strega che ti dovrebbe curare.

Un lato positivo del vamprirsmo è, lo scoprirai dopo, la facoltà di vedere al buio e di renderti invisibile, moolto utile quando devi fuggire dalle guardie.