Domanda su antimalware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda su antimalware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Domanda su antimalware

    Ciao a tutti, io come programmi uso: avg antivirus, avg antispyware, spybot, e kerio personal firewall. Volevo sapere: secondo voi i programmi gratuiti che ci sono nel google pack tipo Norton security scan e Spyware doctor, potrebbero sostituire in meglio quelli che uso io? Oppure avete altri consigli su altri programmi da usare? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Se non hai avuto problemi con i programmi che hai adesso non ha senso cambiarli.. se invece ti danno dei problemi provare non costa nulla..

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io come programmi uso: avg antivirus, avg antispyware, spybot, e kerio personal firewall. Volevo sapere: secondo voi i programmi gratuiti che ci sono nel google pack tipo Norton security scan e Spyware doctor, potrebbero sostituire in meglio quelli che uso io? Oppure avete altri consigli su altri programmi da usare? Grazie
    Non mettere norton per favore.. cmq se così ti trovi bene, non vedo perchè dovresti cambiare.. anche se ti consiglierei di mettere avast al posto di avg.

  4. #4
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    Se non hai avuto problemi con i programmi che hai adesso non ha senso cambiarli.. se invece ti danno dei problemi provare non costa nulla..
    Beh, nn è proprio così, perchè io nn posso sapere se nel mio pc ci sono altri malware che con i programmi che ho nn riesco a trovare, perciò chiedevo solo un consiglio, in caso qualcuno sapesse, di modo che così nn perdo tempo. E poi se era uguale, preferivo togliere i 2 antispyware che ho e metterne uno solo se già spyware doctor è ottimo.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  5. #5
    Dark Prince
    Ospite
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    Se non hai avuto problemi con i programmi che hai adesso non ha senso cambiarli.. se invece ti danno dei problemi provare non costa nulla..
    quoto,che senso ha cambiarli se ti trovi bene con quelli che hai?
    Spoiler:
    ti trovi bene con quelli che hai vero?

  6. #6
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    quelli che hai vanno bene, l'unico che non ho provato è kerio dato che mi sono sempre trovato a meraviglia con jetico.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  7. #7
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ok intanto vi ringrazio . La mia domanda adesso resta: secondo voi spyware doctor potrebbe anche sostitutire Avg As e Spybot (così ne ho solo uno)? grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    no non può farlo perchè molte cose lui non le vede... cmq metti avast al posto di avg.

  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Vanno benissimo così, cambiare sarebbe inutile se non danoso.
    Meglio di AVG non ne trovi, se ti funziona bene, e AVG Antispyware è sicuramente uno fra i migliori antispyware in commercio (se non il migliore). Spybot tienilo comunque, non ti cambia nulla se non il fatto che tenerlo installato ti da più sicurezza al costo di 8 MB di spazio utilizzato sull'HD.

  10. #10
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    me sa che avg trova troppi falsi positivi.

  11. #11
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Ma no, i falsi capitano con tutti gli antimalware e non sono un problema grave, li risolvono entro poche ore di solito.

  12. #12
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    sì ma io ho mio padre che vedendo le schermate degli antimalware non ce capisce un acca e nel frattempo fa macelli... alla fine rischio di perdere qualcosa-.-

  13. #13
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io come programmi uso: avg antivirus, avg antispyware, spybot, e kerio personal firewall. Volevo sapere: secondo voi i programmi gratuiti che ci sono nel google pack tipo Norton security scan e Spyware doctor, potrebbero sostituire in meglio quelli che uso io? Oppure avete altri consigli su altri programmi da usare? Grazie
    spyware doctor te lo consiglio ma norton assolutamente no



  14. #14
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    non norton, sopratutto se il tuo pc ha poca ram, poichè ti manda la cpu a 100% durante le scansioni, se avg antivirus ti da problemi prova con ActiveVirusShield

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •