Nintendo ds lite, cosa mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo ds lite, cosa mi consigliate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05

Nintendo ds lite, cosa mi consigliate?

Salve, siccome questa sera vado a prendermi il nintendo ds lite, mi consigliate con quale gioco prenderlo? io pensavo a tetris ds che sembra molto carino, poi vorrei prendermi anche l'r4 revolution in futuro perche' adesso credo di non trovarlo, ditemi i giochi piu' belli che ci sono, consigliatemi qualcosa di bello.

Edit: fa niente che ho aperto un altro topic? ho letto adesso che ci sta quello ufficiale, pero' magari viene visto da piu' persone cosi
    Ultima modifica di jurytech; 1-12-2007 alle 14:23:19

il biscotto non ben cotto
    Ospite
    Non prenderlo prenditi il wi e se ce l'hai già prenditi metroid o sonic o galaxy, io poi il ds l'ho venduto. Poco tempo fa, e ne sono felice

Vicio89
    Ospite
    Citazione jurytech Visualizza Messaggio
    Salve, siccome questa sera vado a prendermi il nintendo ds lite, mi consigliate con quale gioco prenderlo? io pensavo a tetris ds che sembra molto carino, poi vorrei prendermi anche l'r4 revolution in futuro perche' adesso credo di non trovarlo, ditemi i giochi piu' belli che ci sono, consigliatemi qualcosa di bello.

Edit: fa niente che ho aperto un altro topic? ho letto adesso che ci sta quello ufficiale, pero' magari viene visto da piu' persone cosi
    La prossima volta usa il topic ufficiale, ma per cominciare ti consiglio Mario Kart DS e Animal Crossing.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    ti leggono lo stesso se posti nel topic ufficiale^^
    io ti consiglio un bel mario kart ds,se puoi dedicarti all'import jump ultimate stars e rocket slime
    e infine aspetta DQ monster joker a inizio 2008

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Vai con Zelda PH, non te ne pentirai

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Citazione il biscotto non ben cotto Visualizza Messaggio
    Non prenderlo prenditi il wi e se ce l'hai già prenditi metroid o sonic o galaxy, io poi il ds l'ho venduto. Poco tempo fa, e ne sono felice
    To', è ricicciato fuori il vecchio Frufolo! Come stai?

Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    ti leggono lo stesso se posti nel topic ufficiale^^
    io ti consiglio un bel mario kart ds,se puoi dedicarti all'import jump ultimate stars e rocket slime
    e infine aspetta DQ monster joker a inizio 2008
    Che venduto...

Vicio89
    Ospite
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    To', è ricicciato fuori il vecchio Frufolo!
    Che venduto...
    Ma no, dai è solo un po' di parte riguardo Dragon Quest

Registrato il
    07-07
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Ma no, dai è solo un po' di parte riguardo Dragon Quest
    Ci mancava solo che gli consigliasse il IV che è appena uscito in Giappone, ed è quindi incomprensibile.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Ci mancava solo che gli consigliasse il IV che è appena uscito in Giappone, ed è quindi incomprensibile.
    ci sono solo pure delle citazioni in tedesco nella versione jap

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

il biscotto non ben cotto
    Ospite
    To', è ricicciato fuori il vecchio Frufolo! Come stai?

che tu ci creda o no per un momento ho proprio pensato che il mio nick fosse ancora frufolo
    .... frufolo.... un brav'uomo...

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    consiglio classico.. per prendere dimestichezza con il pennino e per gustare di quanto possa essere divertente prendi wario ware touched, dovresti trovarlo anche a una decina di euro usato. divertentissimo, una sorta di scacciapensieri..

anche se non ci ho ancora giocato ti consiglio zelda the phantom hourglass, che sembra spettacolare in quanto a enigmi, uso del pennino e grafica e poi tutti gli acquisti obbligati..

vale a dire:

Registrato il
    07-07
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    ci sono solo pure delle citazioni in tedesco nella versione jap

Citazione il biscotto non ben cotto Visualizza Messaggio
    che tu ci creda o no per un momento ho proprio pensato che il mio nick fosse ancora frufolo
    .... frufolo.... un brav'uomo...

Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Acquistato, preso con new super mario bros(mi e' costato 39,90€) prossimo acquisto r4 revolution, solamente che sono molto dispiaciuto per aver graffiato seppur minimamente lo schermo del ds sopra, per applicare una pellicola protettiva della hori, pero' non e' andata per niente bene a tal punto da graffiarmi lo schermetto, cosi ho staccato la pellico e le ho buttate, inutili, ho fatto tutto delicatamente si, ma ste cose non sono proprio buone, mi ando' male anche sulla psp, io ci rinuncio a queste pellicole, non le mettero' mai piu'.
    Comunque molto bello new super mario bros, devo dire che sono stato sorpreso anche da come si vede il ds, dai video non mi aspettavo tutto questo splendore, poi la console e' veramente piccolissima, ho acquistato quella di colore silver, che non e' male, il white pure e' bello pero'... troppo usato

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Hai anche diversi messaggi, usa il topic al TOP, cazzo.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo