Ho distrutto tutto???? :'''(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho distrutto tutto???? :'''(

Cambio titolo
  1. #1
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335

    Ho distrutto tutto???? :'''(

    Ciao ragazzi ho fatto danno...

    Praticamente nella mia voglia matta di smontare, aggiustare, modificare i computer, oggi ho combinato danno davvero... Praticamente mi sono ripreso il mio vecchio pc (athlon 1000 mhz, mobo:ecs k7s5a, sv:geforce2 mx 64 mb) e ho fatto delle prove. Ho montato sulla sv una ventolina xkè secondo me si riscaldava troppo.



    L'avessi mai fatto... non si accende più il monitor. Il pc e tutto il resto parte, ma ho paura di aver rotto la scheda video. Allora ho smontato la ventolina ma fa la stessa cosa... Non è che ho mandato in corto tutto?
    Ultima modifica di Raffaele; 2-12-2007 alle 19:47:22

  2. #2
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Mmh... ho le mani di fata... Dopo aver fatto leva-e-metti 200 volte, averla colpita pronunciando sproloqui, si è riaggiustata e ora va a meraviglia...

    Mah... che strani i computer, una cosa è certa, non inventerò più dissipatori miei...

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    avrai cortocircuitato qualche passaggio sbattendola.Ma a cosa avevi attaccato il fil di ferro?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    avrai cortocircuitato qualche passaggio sbattendola.Ma a cosa avevi attaccato il fil di ferro?
    Dove hai letto del fil di ferro???

  5. #5
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    ti consiglierei diprendere precauzioni prima di mettere in atto la tua foga
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  6. #6
    Si vede nella foto il fil di ferro

  7. #7
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Un1ko Visualizza Messaggio
    Si vede nella foto il fil di ferro
    Già è vero

  8. #8
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    L'avevo attaccato al dissipatore, ma non credevo di fare danno perchè era tutto esterno alla scheda stessa... Vabbè l'importante che ora funziona, che culo...

    Ma se lasciavo la copertura verde al fil di ferro secondo voi andava meglio la cosa? non che ora io abbia voglia di riprovarci con la geforce, ma ho una ati rage pro sfusa in un altro pc scrausissimo...

  9. #9
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    Citazione Raffaele Visualizza Messaggio
    Ma se lasciavo la copertura verde al fil di ferro secondo voi andava meglio la cosa? non che ora io abbia voglia di riprovarci con la geforce, ma ho una ati rage pro sfusa in un altro pc scrausissimo...

    secondo me facevi un bel GND, perch&#232; conduceva sia al pcb che al dissi., e siccome che il dissi &#232; attaccato a proc.video della scheda facevi un bel doppio GND.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  10. #10
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione ESSOGP Visualizza Messaggio
    secondo me facevi un bel GND, perchè conduceva sia al pcb che al dissi., e siccome che il dissi è attaccato a proc.video della scheda facevi un bel doppio GND.
    Con gnd e pcb intendi?

    La cosa che mi ha stupito però è stata che ha continuato a non funzionare per un po' anche senza ventolina, e poi alla fine è partita a calci...

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    infatti,montandola avrai cortocircuitato qualcosa (attaccato due passaggi che devono stare staccati per dirla in maniera grezza),son cose che si fanno come nulla,e poi toccando involontariamente quel punto hai rimesso a posto alla buona la cosa

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    infatti,montandola avrai cortocircuitato qualcosa (attaccato due passaggi che devono stare staccati per dirla in maniera grezza),son cose che si fanno come nulla,e poi toccando involontariamente quel punto hai rimesso a posto alla buona la cosa
    Beh allora spero che rimanga così per un bel po'!

    Cmq che dite ce la faccio a vendere a 150€ questo pc compreso di monitor 15" crt, mouse e tastiera?

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma nemmeno a 50€ Poi spenderesti praticamente tutto il prezzo di spedizioni (perch&#232; se metti anche le spedizioni a parte col crt che spedendolo costa..nessuno la vede l'offerta)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    ma nemmeno a 50€ Poi spenderesti praticamente tutto il prezzo di spedizioni (perchè se metti anche le spedizioni a parte col crt che spedendolo costa..nessuno la vede l'offerta)

    No cmq sarebbe stata consegna a mano e pensavo di mettere l'annuncio sul giornale degli annunci di catania e non su ebay. Cmq considerando che ho sentito di gente che si è comprata computer con athlon 600 mhz, schede grafiche da 8 mb e hd da 4 gb a 150 € penso che potrei fare anche più...

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ma devi trovare proprio il cretino "soldi alla mano" perch&#232; ora sull'usato un 3000+ 512ram agp buonina (tipo 9200-9550) lo vendi a quella cifra.
    Vai qui www.sonocretinoemiprendotutto.net ()

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •