Help! Aggiornamento driver scheda video notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help! Aggiornamento driver scheda video notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344

    Help! Aggiornamento driver scheda video notebook

    Salve a tutti,
    ho un problema con l'aggiornamento dei driver della mia ATI Mobility Radeon x600.
    Su GMC di questo mese ho trovato un articolo che spiega come fare ad aggiornare i driver su notebook e speravo di aver risolto i miei problemi.8(
    Ho provato a seguire le istruzioni riportate a pagina 58 ma non ha funzionato.
    Sono andato sul sito indicato per scaricare i tool e chiedeva come primo punto di scaricare MSXML 4.0, cosa che ho fatto.
    Poi ho scaricato il programma modtool ma non sono riuscito a farlo partire, infatti, quando clicco su MobilityDotNet.exe mi da quest'errore:"this software require the .NET Framework 2.0 or higher. Please install and run this software again".
    Cosa sono i .Net Framework??
    Qualcuno può aiutarmi a capire dove ho sbagliato??
    Grazie!
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prima di installare i driver ATI per la prima volta devi aver già installato i Net Framework 2.0

    scarica da qua
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Ho installato i Net Framework 2.0 e sono riuscito a far partire il tool ma non riesco a modificare i Catalyst.
    Sull'articolo di GMC c'è scritto: "è sufficiente indicare al programma (utilizzando il tasto Browse) la cartella: Ati/support/7-numerodriver e premere modify".
    Il percorso che trovo io è invece:ATI/SUPPORT/ATIMcatW/CDS, dentro ATIMcatW ci sono dei files così come in CDS.
    Tuttavia quando faccio il Browse dal programma visualizza solo il percorso descritto sopra senza visualizzare file.
    Ho provato a modificare le cartelle e mi dà modifica effettuato in 0 secondi senza però che cambi nulla.

    Per il momento, non avendo tanto tempo libero, ho scaricato un aggiornamento dal sito della hp che però risale a più di un anno fa.

    Se qualcuno ha qualche idea si faccia pure avanti!
    Grazie.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  4. #4
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Quasi dimenticavo............ grazie Firefox!
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •