Benvenuti nel Topic Ufficiale del Team Eclipse, fondato il 3-12-2007 in seguito al torneo che ha visto la fondazione del Clan GR2 e di quattro nuovi Team. Io sono .:Matty85:., leader e fondatore del Team, che è nato in parallelo a:
-Team Vega di Pommy
-Team Saturn di Tiancai
-Team Solar di Dyango
Membri:
Ecco le userbar del Team (grazie a Minimoy92)

Vista la attuale situazione dei team ho deciso di chiudere temporaneamente le iscrizioni al Team Eclipse. Probabilmente alla fine del torneo il Team Vega e il Team Saturn si fonderanno, e verrà eletto un nuovo capo. Noi siamo il Team con il maggior numero di iscritti, e chiudo le iscrizioni per far si che gli utenti si iscrivano agli altri team, in modo da non creare disparità numeriche in vista di futuri tornei.
LE ISCRIZIONI PER IL TEAM ECLIPSE SONO UFFICIALMENTE CHIUSE FINO A DATA DA DEFINIRSI
Chiunque lo desideri può benissimo far parte del Team, basta che lo richieda e verrà esaminato. Gli esami per entrare nei Team non sono così selettivi come quelli per entrare nel Clan, ma bisognerà dimostrare di essere comunque ad un livello accettabile.
L'esame consiste in una sfida con il sottoscritto con le seguenti regole:
-6 VS 6
-Livello 100
-No mosse da OHKO (Perforcorno, Abisso, Ghigliottina Purogelo)
-No leggendari e Uber (Wobbuffet compreso, si può usare Blissey)
-Sleep Clause
-Species Clause
-Evasion Clause
Verranno valutati:
-Equilibrio della squadra
-Strategia del giocatore
-Allenamento con nature, IV ed EV
-Capacità di adattarsi alle situazioni
Per entrare nel Team e richiedere la sfida d'esame è sufficiente un Messaggio Privato. Non appena sarà possibile faremo immediatamente la sfida. Se avete qualcosa da chiedere non esitate a mandarmi un messaggio privato, oppure chiedete a (((Echo))), che è il tenente del Team, cioè il mio Vice. Spero che accorriate numerosi e di formare un bel Team!
Buon divertimento e in Bocca al Lupo!