Serie 9000 Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Serie 9000 Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Serie 9000 Nvidia

    Ci sono novità quanto alla nuova serie di nvidia, soprattutto quanto alla data di uscita? Paradossalmente in rete trovo rumors abbastanza sicuri che la davano per novembre (). Ora che la 8800 GT e la nuova GTS renderenno quasi del tutto obsolete GTX e ULTRA, con cosa nvidia pensa di rivolgersi agli hardcore gamer? Se c'è già aperto un thread reindirizzatemi, grazie.

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Se n'era già parlato un paio di giorni fà, prova a dare una letta qui

  3. #3
    cc84ars
    Ospite
    Ho visto, grazie... che situazione paradossale, fino a febbraio-marzo il mercato sarà privo di una fascia alta, o meglio coprirà la fascia media, medio-alta e alta con giusto un paio di schede.

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    chiamale un paio..come top la ultra,la gtx,la nuova gts,la gt.Come alta la vecchia gts,lahd2900xt-pro-gt,la hd3870,la hd3850..non fatri ingannare da giochi mal ottimizzati come dirt o per nulla ottimizzati come crysis..quelli son fatti per far correre alla nuove vga.Poi tieni resente che siamo in pieno periodo di transizione tra dx9 e dx10 e la differenza pesa

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    chiamale un paio..come top la ultra,la gtx,la nuova gts,la gt.Come alta la vecchia gts,lahd2900xt-pro-gt,la hd3870,la hd3850..non fatri ingannare da giochi mal ottimizzati come dirt o per nulla ottimizzati come crysis..quelli son fatti per far correre alla nuove vga.Poi tieni resente che siamo in pieno periodo di transizione tra dx9 e dx10 e la differenza pesa
    intendevo che come fascia di prezzo la nuova gts e la gt coprono praticamente tutto il mercato alto, medio-alto e medio. Tutte le altre schede sono economicamente perdenti.

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ah,ok ma sul medio-alto per me vince la hd3850 da 256mb

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    diciamo sul medio.

    gts vecchie, gtx, e ultra, al momento, sarebbero un acquisto non dico imbecille, ma... poco ponderato, ecco

  8. #8
    cc84ars
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    diciamo sul medio.

    gts vecchie, gtx, e ultra, al momento, sarebbero un acquisto non dico imbecille, ma... poco ponderato, ecco
    appunto. Quello che non riesco a capire è quando hanno intenzione di coprire quella fascia di prezzo. Acquistare un GT ora è un affare, però è una scheda che si allinea alla gtx sul fronte delle prestazioni, e la gtx in dx10 non è affatto un fulmine. Continua ad esserci un grosso buco ai livelli più alti, a mio parere.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, specie in dx10... forse apsettano anche che passi sto momento di transizione dx9 <-> 10, ch&#232; cmq ora come ora i giochi son programmati bene o male in 9 e poi convertit/adattati, gi&#224; con giochi nativi potrebbero cambiare le cose...

    cmq buon per noi, a meno di 300€ si gioca a tutto, e volendo, anche a 150€ (3850)

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    si siam d'accordo che non sono acquisti da fare ma mettere a "media" la hd3850 mi sembra esagerato,almeno medio-alta,alta se la versione con pi&#249; ram

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    11
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    diciamo sul medio.

    gts vecchie, gtx, e ultra, al momento, sarebbero un acquisto non dico imbecille, ma... poco ponderato, ecco
    di fatti nvidia si è lanciata sul mercato medio...500€ per la 8800gtx sono esagerati!!!!!!
    A mio avviso la serie 9000 si farà sentire solo dopo la risposta di ati/amd..Ma se ci pensiamo bene, siamo arrivati quasi al capolinea con le schede video: con tre 8800 ultra in SLI cosa non si riesce a fare????non esiste ancora alcun gioco così esigente!

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, dici? crysis a 2560 di res, con filtri attivi e tutto su high rimane pesantino...tenendo conto che il triplo sli &#232; solo pubblicitario, e bisogna considerare - come "massimo domestico" uno sli di ultra...

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, dici? crysis a 2560 di res, con filtri attivi e tutto su high rimane pesantino...tenendo conto che il triplo sli è solo pubblicitario, e bisogna considerare - come "massimo domestico" uno sli di ultra...
    secondo me e' inutile comprarsi una scheda ora...sarebbe meglio aspettare almeno giugno 2008 perche' si abbaiano delle schede in grado di soddisfare....con le Dx10 nn riesco a vedere il salto di qualita' rispetto alla dx9, soprattutto, perche' come dicevi prima, i giochi vengono convertiti/adattati in dx10.....credo che con le HD4xxx e le GF9xxx, potremo fare un confronto allo stesso livello, anche se mi sembra che il top di Ati, sia moooolto top.....e nn ho ancora visto il top di Nvidia.....(prezzi a ribasso....da giugno 2008!!!)

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh, per chi ha gi&#224; una vga decente si; io, che ad esempi orifaccio il pc a gennaio circa, credo di prendere una scheda sui 160/200 a sto punto, sicuramente ATI, e starci comunque finch&#232; riesco...e siccome gioco a 1280, ma me ne frego di giocare anche a 1024, mi durerebbe parecchio una 3850

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    11

    Sorrisone

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    eh, per chi ha già una vga decente si; io, che ad esempi orifaccio il pc a gennaio circa, credo di prendere una scheda sui 160/200 a sto punto, sicuramente ATI, e starci comunque finchè riesco...e siccome gioco a 1280, ma me ne frego di giocare anche a 1024, mi durerebbe parecchio una 3850

    si si...io gioco a 1024x768 con il mio tubo con la mia 8600gts senza problemi..comunque tornando al discorso tripla SLI è una realtà che ci sarà di qui a poco: tutte le schede madri di punta sono già predisposte e non ci saranno assolutamente problemi per giocare in tripla scheda!!!!!!!1CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •