[1][FOX] Lost Terza Stagione[Topic Ufiiciale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: [1][FOX] Lost Terza Stagione[Topic Ufiiciale]

Cambio titolo
  1. #1
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422

    [1][FOX] Lost Terza Stagione[Topic Ufiiciale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=571321

  2. #2
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Quella del padre di jack è una balla che ha inventato sul momento per avere i medicinali, in caso contrario potrebbe essere legato all'isola, chessò, magari jacob


    Il flash forward potrebbe essere una specie di sogno e spero sinceramente lo sia...

  3. #3
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Che finale di stagione ragazzi...

    Pensare che ci sono ancora 3 serie dopo gli avvenimenti di stasera mi pone molti interrogativi sul proseguimento del serial...

    Cmq anche per me valgono + o - gli stessi vostri interrogativi... ma lancio un'ipotesi (molto + terra a terra):
    Spoiler:

    e se nella bara ci fosse Juliet? Contando il bacio tra lei e Jack si potrebbe prannunciare un ritorno dall'isola e un "fidanzamento".. poi magari in un momento di crisi (dovuta alla depressione di Jack) i due si lasciano e lui trova la notizia sul giornale... tipo "nota ricercatrice sulla fertilità muore... ecc.. ecc...
    Può essere una teoria o ci sono state frasi durante i ff che hanno fatto capire che non può essere Juliet???

    Chissà cosa succederà nella 4^ serie...


  4. #4
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione cervantes83 Visualizza Messaggio
    Che finale di stagione ragazzi...

    Pensare che ci sono ancora 3 serie dopo gli avvenimenti di stasera mi pone molti interrogativi sul proseguimento del serial...

    Cmq anche per me valgono + o - gli stessi vostri interrogativi... ma lancio un'ipotesi (molto + terra a terra):
    Spoiler:

    e se nella bara ci fosse Juliet? Contando il bacio tra lei e Jack si potrebbe prannunciare un ritorno dall'isola e un "fidanzamento".. poi magari in un momento di crisi (dovuta alla depressione di Jack) i due si lasciano e lui trova la notizia sul giornale... tipo "nota ricercatrice sulla fertilità muore... ecc.. ecc...
    Può essere una teoria o ci sono state frasi durante i ff che hanno fatto capire che non può essere Juliet???

    Chissà cosa succederà nella 4^ serie...

    non spoilero sono supposizioni

    nella bara non penso ci sia Juliet, xchè nessuno sarebbe andato al funerale? Ricorda che ha una sorella e un nipote e poi xchè Kate sarebbe dovuta andarci?
    Non penso nemmeno che sia Sawyer, in quanto Kate nell'incontro alla fine con Jack dice: "devo tornare da lui" (Sawyer?)...gli unici possibili sono Lock e Ben (+ Lock direi)



    Ma xchè Charlie decide di morire? X non rischiare di modificare il la premonizione di Desmond e quindi salvare la biondina col pargolo?
    Ultima modifica di simoard; 4-12-2007 alle 09:12:16
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

  5. #5
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    non spoilero sono supposizioni

    nella bara non penso ci sia Juliet, xchè nessuno sarebbe andato al funerale? Ricorda che ha una sorella e un nipote e poi xchè Kate sarebbe dovuta andarci?
    Non penso nemmeno che sia Sawyer, in quanto Kate nell'incontro alla fine con Jack dice: "devo tornare da lui" (Sawyer?)...gli unici possibili sono Lock e Ben (+ Lock direi)



    Ma xchè Charlie decide di morire? X non rischiare di modificare il la premonizione di Desmond e quindi salvare la biondina col pargolo?
    sul discorso di Juliet, pensandoci bene, forse hai ragione... vedremo...

    Charlie? Probabilmente sì, teneva così tanto alla salvezza di Claire che ha sacrificato la sua vita.

    ----

    ORA ho capito cosa intendeva un utente del forum (credo clod) quando diceva: "la puntata finale della 3^ stagione risponderà all'interrogativo + grande di LOST..."

    Cioè: qualcuno si salverà? Beh da ieri sera sembra che alla domanda sia stata data una risposta... ma quello che si è visto ieri sera sarà la realtà? oppure può essere:
    - una visione di Desmond
    - un sogno di Jack
    - un futuro ipotetico

    Conoscendo ormai la capacità di stupirci, credo che gli autori riusciranno a spiazzarci un'altra volta...


  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    posto un po' di mie supposizioni:

    nella bara di personaggi che conosciamo potrebe esserci solo Ben, se avete notato, la bara è molto piccola e lui è l'unico basso e questo spiega anche il fatto del perchè non ci sia nessuno al funerale e perchè a Kate non gliene inportava.

    Jack nomina il padre più volte, posso capire in farmacia, voleva fare credere che la ricetta l'avesse firmata il padre per avere i medicinali, ma perchè nominarlo anche al primario? avrebe potuto dire "se non avete mandato via mio padre, non potete madare via neanche me"

    perchè Ben non vuole che lascino l'isola? eppure Michael e Walt li ha lasciati andare, quindi o sapeva che non avrebbero raggiunto la terra ferma, oppure non gli importa che parlino dell'isola. ha detto che ogni singola persona sarebbe morta, invece Kate e Jack sono ancora vivi, che muoiano poco per volta di malattia per aver lasciato l'isola?

    ci sono 2 cose nel discorso finale di Jack che mi lasciano perplesso.
    Jack ha detto che è stanco di mentire, ma mentire su cosa? sulla Dharma? perchè dovrebbe farlo? non credo gli importi di tenere il loro segreto, anche se lo avessero minacciato non credo gli importerebbe, ha tentato di suicidarsi. potrebbe quindi essere a conoscenza di qualcosa che se rivelato sconvolgerebbe il mondo.
    L'altra cosa è che Jack di "dobbiamo tornare indietro!" indietro? in che senso? indietro sull'isola? perchè non ha detto allora dobbiamo tornare sull'isola? e se fosse un altro tipo di indietro?

    se poi vi chiedete se e perchè Charlie è morto, si è morto e lo ha fatto per salvare Claire e Aaron, nella sua visione Desmond ha visto lui morire e lei salvarsi, proabilmente se lui si fosse salvato lei non sarebbe salita sull'elicottero
    Ultima modifica di Gogeta ssj; 4-12-2007 alle 09:53:19

  7. #7
    clod
    Ospite
    ora credo che ci potremmo trasferire tutti nel topic della quarta stagione

  8. #8
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    ora credo che ci potremmo trasferire tutti nel topic della quarta stagione
    si può fare... io intanto bazzicherò in uno e l'altro topic...


  9. #9
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Comunque le ipotesi sulla "resurrezione" del padre di Jack ci possono anche stare: nella prima stagione sbaglio o Jack trova la sua bara vuota nell'isola?
    PSN Id: el_genzo

  10. #10
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    cosa è flashback che flashforward?

  11. #11
    Lo Scorfano
    Ospite
    3 episodi spettacolari. Il primo su Charlie davvero molto molto commovente, mai stato così in Lost, almeno per quanto mi riguarda. Gli altri due su Jack, bè che dire, il flashfoward era qualcosa di totalmente inaspettato e mi rivedrò senza dubbio le repliche Domenica. Jack è in pessime condizioni, e Kate mi sembra un bel pò invecchiata. Tanti gli elementi interessanti: la golden card, il padre, il funerale ecc. Riguardo al funerale, ho trovato questa immagine che svela il sesso del morto:
    Spoiler:

    Un uomo, quindi Juliet non è.


    Sull'isola è successo di tutto. L'attacco alle tende e i tre presi in ostaggio e poi liberati grazie all'inaspettato aiuto di Hurley. Straordinaria, per il modo in cui la dice, la frase pronunciata da Sawyer "Non mi aveva convinto". Bella la parte nelle base sott'acqua. Le parti in cui nuotano sono visivamente spettacolari. Momento reso benissimo quello della morte (?) di Charlie. Probabilmente sui soccorsi ha ragione Ben (che è stato riempito di botte), anche se Naomi sembrava affidabile (fatto di proposito). Certo che Locke (resuscitato come al solito grazie all'isola...la ricomparsa di Walt mi ha fatto ritornare in mente la sua fuga con il padre, che fine avranno fatto?) l'ha stecchita senza pietà. Non ha avuto il coraggio di fare lo stesso con Jack però. Ne vedremo delle belle, non c'è dubbio.

  12. #12
    clod
    Ospite
    in inglese è stupenda la frase di sawyer..

    hurley: dude it was over,he was surrended
    sawyer: i didn't believe him


  13. #13
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    ragazzi, che finale
    meno spettacolare di quello della 2a serie, ma solleva interrogativi ancora più inquietanti.
    Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca però, spero che quello scorcio di futuro su Jack e Kate visto nel flash forward non sia reale o almeno possa essere cambiato. Sconcertante poi che Naomi e quelli della barca non siano i soccorsi mandati da Penny, quindi forse Ben dice il vero e sono "i cattivi". Speriamo che diano delle risposte nelle prossime serie.
    Poi vorrei qualche spoiler (non troppo grosso) da chi ha iniziato a vedere la 4a serie su queste cose:
    - Charlie è morto davvero, sacrificandosi per far avverare la visione?
    - Ci spiegheranno chi o cosa è Jacob e magari qualcosa sul piede a 4 dita dell'enorme statua?
    -Chi c'è nella bara del flash forward e da chi deve tornare Kate("si chiederà dove sono" dice- Sawyer?) e che fine hanno fatto tutti gli altri?


  14. #14
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    lost è il film piu bello di tutti i tempi è uno spettacolo ,nn vedo l'ora che esce a marzo su sky la 4 stagione e sulla xbox 360 il gioco di lost^^

  15. #15
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    lost è il film piu bello di tutti i tempi è uno spettacolo ,nn vedo l'ora che esce a marzo su sky la 4 stagione e sulla xbox 360 il gioco di lost^^
    A marzo su sky ne sei sicuro??


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •