Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=582122
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=582122
Ciao a tutti, nel mio paese non c'è l'adsl cosi non posso giocare in internet con la PS3...
Adesso è arrivata la adsl di alice a 640kps, secondo voi è sufficiente per giocare o lagga???
Più avanti il mio comune dovrebbe fare anche una rete locale di wi-fi molto più veloce.
Mi conviene aspettare o nel frattempo faccio alice e poi quando (sempre se arriveràfarò la wi-fi???
THX a tutti
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Pure secondo me l'unico modo di scoprirlo è provare.. cmq io ho una connessine di merda e non ho mai visto traggia di lag..
ciao sentite io cho il jabra di warhawk per parlare come faccio vi faccio presente che l'auricolare e registrato
Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail
Quello che ti ha detto Vale87 è tutto giusto però prima è meglio se controlli se hai attivato l'auricolare.. devi andare in impostazioni degli accessori, impostazioni uscita audio e poi fai connetti bluethoot (toricamente dovrebbe connettersi automaticamente ma inizialmente io lo dovevo fare manualmente)
nn va forse e rotto
Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail
Ragazzi il mio problema persiste.
Nn riesco a collegarmi, mi rileva l'ip ma nn si connette. Potreste guardare perlomeno nella guida online se vi dice qualcosa?
Grazie
Ciaoz![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Dimostralo.
una piccola domanda:
l'unica differenza tra Play3 da 60gb e quella da 40gb è la retocompatibilità coi giochi PS2?
quanto costa ora la Play da 60gb? Grazie
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
Da quello che ho capito la play da 40 gb ha 2 porte USB in meno