Ciao ragazzi nel negozio della mia città ho fatto una scheda vodafone. Poi la commessa mi ha detto che se avevo un amico che facevo passare a vodafone a lui andavano 200 euro spendibili in 2 mesi. Lo faccio, però sul mio numero : in pratica io avevo un numero wind, che ho fatto passare a vodafone e quindi avrei dovuto ricevere il bonus di 200 euro il mese dopo, il 23 novembre per l'esatezza. Il 28 novembre nn arriva niente, chiamo vodafone e gli spiego il fatto, mi dicono che ci sono stati dei ritardi. Oggi, ancora niente, richiamo e mi dicono, invece, che la promozione non è come mel'aveva spiegata la commessa al negozio, ma sul numero che ha presentato andava una ricarica al mese fino a 1000 euro dei soldi spesi nel mese precedente, mentre al numero che passava a vodafone (quindi QUELLO DOVE AVREID OVUTO RICEVERE 200 euro) andava lo stesso rimborso dei soldi spesi il mese prima, ma con un massimo di 200 euro e solamente per 2 mesi.
Ora, è impossibile che è una concidenza. LA commessa mi ha spiegato benissimo, non c'è stato malinteso, e quando ho detto all'operatore, nella priam telfonata, della promozione, anche lui mi ha detto che c'erano ritardi e non mi ha corretto, quindi la promozione che gli ho spiegato era giusta, perchè non mi ha corretto. Che devo fare, devo andare al negozio a chiedere spiegazioni?