Vodafone ladra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vodafone ladra

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Vodafone ladra

Ciao ragazzi nel negozio della mia città ho fatto una scheda vodafone. Poi la commessa mi ha detto che se avevo un amico che facevo passare a vodafone a lui andavano 200 euro spendibili in 2 mesi. Lo faccio, però sul mio numero : in pratica io avevo un numero wind, che ho fatto passare a vodafone e quindi avrei dovuto ricevere il bonus di 200 euro il mese dopo, il 23 novembre per l'esatezza. Il 28 novembre nn arriva niente, chiamo vodafone e gli spiego il fatto, mi dicono che ci sono stati dei ritardi. Oggi, ancora niente, richiamo e mi dicono, invece, che la promozione non è come mel'aveva spiegata la commessa al negozio, ma sul numero che ha presentato andava una ricarica al mese fino a 1000 euro dei soldi spesi nel mese precedente, mentre al numero che passava a vodafone (quindi QUELLO DOVE AVREID OVUTO RICEVERE 200 euro) andava lo stesso rimborso dei soldi spesi il mese prima, ma con un massimo di 200 euro e solamente per 2 mesi.
    Ora, è impossibile che è una concidenza. LA commessa mi ha spiegato benissimo, non c'è stato malinteso, e quando ho detto all'operatore, nella priam telfonata, della promozione, anche lui mi ha detto che c'erano ritardi e non mi ha corretto, quindi la promozione che gli ho spiegato era giusta, perchè non mi ha corretto. Che devo fare, devo andare al negozio a chiedere spiegazioni?

ciuaz!!!
    Ospite
    Un mio amico l'ha fatta due volte, e gli hanno dato 200 euro nella sim già vodafone.
    Però mi informo meglio, ti faccio sapere.

Ovviamente se ti hanno dato informazioni false circa la promozione puoi far valere il tuo diritto di prendere a testate la commessa.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Un mio amico l'ha fatta due volte, e gli hanno dato 200 euro nella sim già vodafone.
    Però mi informo meglio, ti faccio sapere.

Ovviamente se ti hanno dato informazioni false circa la promozione puoi far valere il tuo diritto di prendere a testate la commessa.
    domani vado alla vodafone e la stupro alla comessa....non mi hanno caricato un bel niente e la storia dei 200 euro è vera, da come dici, e mi rpendon anche in giro! maledetti

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Chiama il 190 e minaccia la disdetta...