Ragazzi mi è sorto 1 dubbio...le software house come acquistano i motori grafici? E quanto gli costano??
Di certo non è che la id chiama santa clause e regala il suo motore alla ubi soft montreal!![]()
Ragazzi mi è sorto 1 dubbio...le software house come acquistano i motori grafici? E quanto gli costano??
Di certo non è che la id chiama santa clause e regala il suo motore alla ubi soft montreal!![]()
Pagano soldi alle produttrici del motore.
Be, non è che le software house vendono il motore, danno solo la licenza per usarlo. Ma poi nel gioco deve comparire sia il nome del motore sia la frase che i diritti del motore grafico sono appartenenti esclusivamente a chi l'ha creato.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Attualmente un buon engine viene venduto per circa 6000-8000 euri, se è un buon usato![]()
Si,si l'UE viene venduto a circa 300.000....
Io non vi hio detto nulla![]()
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
i motori grafici mica si comprano al supermercato
"salve, mi darebbe un'etto di cryengine?"
domani lo faccio
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q