Ciao a tutti, qualcuno ha mai giocato un gioco della serie di densetsu no stafi? Se si, che ne pensa? E' valido come platform?
Ciao a tutti, qualcuno ha mai giocato un gioco della serie di densetsu no stafi? Se si, che ne pensa? E' valido come platform?
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
vai, Kraid, illuminaci
Anche io sono interessato![]()
Io ho giocato il primo su GBA e il quarto su DS. Diciamo che, essendo totalmente in lingua giapponese, il gioco non è molto scorrevole visto che nei vari livelli bisognerà andare a zonzo per completare le missioncine affidateci dagli altri personaggi. La serie merita alla grande, ma il problema della lingua si sente. Strano che non l'abbiano portata qui, visto che ormai Nintendo, Mother a parte, sta sdoganando tutto
Ultima modifica di Sentient//; 4-12-2007 alle 20:19:19
Quindi la lingua è un problema? Pensavo fosse sullo stile di un mario qualsiasi in cui la trama conta poco e niente
E' un platform, però lo stesso livello te lo giri per bene, ci sono tante strade e spesso le devi ripercorrere più volte a causa delle 'missioni'
Tu ne consigli comunque l'acquisto? Ho trovato il capitolo per DS ad un buon prezzo, l'unica mia paura è di non riuscire a giocarci bene per colpa del jappo.
io ho il 4 su ds
cmq, quoto sentient, si sente un pò il problema della lingua.
Allora lo prenderò. Fra il primo e il quarto capitolo quale consigli tu?
Beh il problema della lingua è cosa abbastanza di poco conto,dato che dovrebbero esistere le FAQ.
Per quanto mi riguarda,serie consigliatissima,soprattutto per chi ama platform con caratteristiche kirbose (anche se non raggiunge i livelli della saga di Kirby).
Comincia dai capitoli per GBA,sono davvero ottimi,soprattutto il primo ed il terzo.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025