Prenotatevi fino a 20 iscritti per il torneo che avrà inizio il 14 dicembre(in modo da far comprare a altre persone battle revolution)
Ecco le userbar da mettere in firma
Spoiler:
FOUNDER
MEMBRI
I PRIMI 4 DEL TORNEO
Ecco le regole del troneo
Niente leggendari o uber(blissey non è uber)
si possono addormentare solo 2 pokemon dell'avversario(vale ache 2 volte su un solo pokemon)
chi causerà errori di comunicazione verrà decretato sconfitto
Solo 1 pokemon dell'avversario può usare mosse che aumentano l'elusione(tipo doppioteam)
Divertirsi
Dopo il torneo primi 4 classificati saranno i capi della montagna da battere ecco le regole della montagna
Spoiler:
1 classificato monte corona 2 classificato monte argento 3 classificato monte brace 4 classificato monte ostile. Gli altri dovranno scalare i monti. a seconda del livello verranno posizionati nella loro montagna NB per passare al monte successivo bisogno battere tutti gli altri in classifica prima di te e infine il capo monte (ke sarà il 1 o il 2 o il 3 o il 4 classificato al torneo a seconda del monte).
All'aumento di monte si diventa ulimi nella clssifica di quel monte e l'ultimo di quel monte viene degradato(se l'ultimo e nel monte da meno di 7 giorni verrà degradato il penultimo e se anke lui è in quel monte da meno di 7 giorni si passerà a quelo prima)
.in seguito posterò una classifica per ogni monte (quando uno viene aumentato di livello passa all'ultimo posto del monte successivo)
Per scalare la classifica del proprio monte
Lista torneisti
Spoiler:
Gutz_sgm
Dante_900
Ninja storm
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Tabella torneo(ci sono 2 gruppi il campione del primo gruppo Vs il campione del secondo gruppo)
Spoiler:
GRUPPO 1
GRUPPO 2
Membri onorari:
Dante_900(founder clan di pokemon battle revolution)
Dante900(founder clan gr 2)
minimoy92(grafico)
Ultima modifica di master_pato; 8-12-2007 alle 14:30:22
Ho pensato di aprire un topic ufficiale del clan riguardo battle revolution se siete daccordo postate si a un certo nuomere di persone daccordo provvederò ad aggiustare la prima pagina
1. Aggiusta l'italiano dai
2. Intendi questo come ramo del GR2? nel caso dobbiamo prima sentire il fondatore tuo omonimo
3. Però se ho tempo ti accontento con un banner
1. Aggiusta l'italiano dai
2. Intendi questo come ramo del GR2? nel caso dobbiamo prima sentire il fondatore tuo omonimo
3. Però se ho tempo ti accontento con un banner
questo è un caln apparte ma se il mio OMONIMO vuole possiamo anke farlo come ramo cmq ora lo aggiusto
Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca????
Pronetevi fino a 20 iscritti per il torneo che avrà inizio il 14 dicembre(in modo da far comprare a altre persone battle revolution)
Ecco le regole del troneo
Niente leggendari o uber (blissey non è uber)
si possono addormentare solo 2 pokemon dell'avversario(vale ache 2 volte su un solo pokemon)
chi causerà errori di comunicazione verrà decretato sconfitto
Solo 1 pokemon dell'avversario può usare mosse che aumentano l'elusione(tipo doppioteam)
Divertirsi
Dopo il torneo i primi 4 classificati saranno i capi di 4 team e da li potranno entrare tutti (solo se passeranno l'esaminazione)
Lista partecipanti
Spoiler:
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Posto libero
Tabella torneo(ci sono 2 gruppi, il campione del primo gruppo contro il campione del secondo gruppo)
Spoiler:
GRUPPO 1
GRUPPO 2
Membri onorari:
Dante_900(founder clan di pokemon battle revolution)
Dante900(founder clan gr 2)
minimoy92(grafico)
ti ho corretto l'italiano...
faceva pena
dopo faccio un banner
però credo che l'idea di 4 altri team sia ridicola...
cioè in BR si utilizzano i pokemon di perla e diamante no?
e allora sarebbero gli stessi team
penso sia meglio fondare un unico clan come il GR2 senza altri team...
ti ho corretto l'italiano...
faceva pena
dopo faccio un banner
però credo che l'idea di 4 altri team sia ridicola...
cioè in BR si utilizzano i pokemon di perla e diamante no?
e allora sarebbero gli stessi team
penso sia meglio fondare un unico clan come il GR2 senza altri team...
ok allora al posto dei team faremo una specia di montagna da scalare ki vince passa al lv successivo e i capi dei settori della montagna saranno i livelli per esempio i prima 4 sono dante(nn io) tiancai holly e tu arriva qualkuno e batte il 4 classificato x esempio dante quelo ke arriva diventerà il 4 posto e dante andrà al 5 poi se qll ke arriva dopo batte dante lui sarà 5 e dante 6 e così via è scritto male ma va bene
ok allora al posto dei team faremo una specia di montagna da scalare ki vince passa al lv successivo e i capi dei settori della montagna saranno i livelli per esempio i prima 4 sono dante(nn io) tiancai holly e tu arriva qualkuno e batte il 4 classificato x esempio dante quelo ke arriva diventerà il 4 posto e dante andrà al 5 poi se qll ke arriva dopo batte dante lui sarà 5 e dante 6 e così via è scritto male ma va bene
RAGA APPENA PROVATO!!! HO FATTO LA PRIMA ARENA!!! che dire STUPENDO!!! i dettagli sono ottimi e la voce non è male. questo è un commento a caldo visto che ci gioco da nemmeno un'ora, ora trasferisco i miei pkm di D/P e poi subito a fare lotte online e allora si che vedrò com'è!
edit: mi prenoto per il torneo.
Nick 3ds---gutz_sgm - Codice amico 3ds---4399 - 1989 - 9726 Nick MH4U---Sefir
ci sono!domani mattina mi arriva e ufficiale ho chiamato oggi!Però non so pronto per fare già lotte online,perchè mi mancano da fare 3 pokemon del mio team,o martedi o mercoledi,se gioco tutta la notte e mattina,senò se ne parla giovedi venerdi...
ci sono!domani mattina mi arriva e ufficiale ho chiamato oggi!Però non so pronto per fare già lotte online,perchè mi mancano da fare 3 pokemon del mio team,o martedi o mercoledi,se gioco tutta la notte e mattina,senò se ne parla giovedi venerdi...
OK io me lo vado a comprare oggi (se lo trovo)