Mi sono accorto che Oblivion.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Mi sono accorto che Oblivion.....

Cambio titolo
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06

Mi sono accorto che Oblivion.....

...è uno schifo di gioco! Sembra essere un GDR vario, longevo e carismatico ma dopo 5 minuti mi ha stufato proprio! Ci sono molte quest ma in fondo si tratta sempre di uccidere uccidere uccidere, è come un'fps in un ampio territorio. La grafica è orrenda, soprattutto le animazioni: meccanosi, scattosi e legnosi. Il gioco è così lungo e noioso che non lo finirei nemmeno se mi pagate. Le faccie sono surreali e i capelli sembrano pieni di gel! questa è la mia opinione se vi piace o no.....

Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ...è uno schifo di gioco! Sembra essere un GDR vario, longevo e carismatico ma dopo 5 minuti mi ha stufato proprio! Ci sono molte quest ma in fondo si tratta sempre di uccidere uccidere uccidere, è come un'fps in un ampio territorio. La grafica è orrenda, soprattutto le animazioni: meccanosi, scattosi e legnosi. Il gioco è così lungo e noioso che non lo finirei nemmeno se mi pagate. Le faccie sono surreali e i capelli sembrano pieni di gel! questa è la mia opinione se vi piace o no.....
    bravo...ci sei arrivato...

Utente
    Registrato il
    11-07
    sai, &#232; per questo che esistono i mod , e comunque con che pc ci giochi per dire che la grafica &#232; uno schifo?

Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Citazione Sniper_90 Visualizza Messaggio
    sai, è per questo che esistono i mod , e comunque con che pc ci giochi per dire che la grafica è uno schifo?
    Quotissimo

Registrato il
    08-06
    Citazione Sniper_90 Visualizza Messaggio
    sai, &#232; per questo che esistono i mod , e comunque con che pc ci giochi per dire che la grafica &#232; uno schifo?
    Ci ho giocato cn una Radeon 256 MB, ok devo dire che la grafica non &#232; proprio orrenda ma le faccie i capelli e le animazioni sono i suoi punti deboli. E comunque non installo mod perch&#232; sto dicendo la mia opinione sul gioc originale, non moddato e comunque non credo che le mod aumentino sproporzionalmente la grafica.

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Non sono d'accordo con la tua opinione. O hai cominciato a giocarlo con un pregiudizio, o lo stai giocando superficialmente.

Registrato il
    08-06
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con la tua opinione. O hai cominciato a giocarlo con un pregiudizio, o lo stai giocando superficialmente.
    ci ho giocato molto, cercando di goderlo, qualche volta mi sono divertito ma in fondo è ripetitivo.

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    O cazzo...

Le quest non sono vai e ammazza(A differenza di Gothic)..Ma come fate a dirlo???

Cio&#232; tutto il resto &#232; da buttare ma le quest proprio no...
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Registrato il
    08-06
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    O cazzo...

Le quest non sono vai e ammazza(A differenza di Gothic)..Ma come fate a dirlo???
    Si che lo sono, non tutte ma il 99.9% si, insomma si tratta sempre di uccidere qualcuno o qualcosa.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Per me rimane un ottimo gioco, longevo e vario
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    08-06
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Per me rimane un ottimo gioco, longevo e vario
    Capisco cosa intendi, ma se riesci ad "entrare" profondamente nelle risorse del gioco capisci cosa intendo.

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Ci ho giocato cn una Radeon 256 MB, ok devo dire che la grafica non &#232; proprio orrenda ma le faccie i capelli e le animazioni sono i suoi punti deboli. E comunque non installo mod perch&#232; sto dicendo la mia opinione sul gioc originale, non moddato e comunque non credo che le mod aumentino sproporzionalmente la grafica.
    La grafica nn solo nn &#232; orrenda, &#232; meravigliosa.
    Certo, abbassando tutti i dettagli al minimo diventa orrenda, ma altrimenti &#232; una delle migliori grafiche che siano mai state create.

Per quanto riguarda il resto sono d'accordo, le quest e le ambientazioni sono abbastanza ripetitive, ma bisogna ammettere che il sistema di combattimento e l'atmosfera sono degni di nota.

Registrato il
    08-06
    Citazione tricheco Matteo Visualizza Messaggio
    Certo, abbassando tutti i dettagli al minimo diventa orrenda.
    Ma dai, non lo sapevo!
    La qualit&#224; era medio/alta ed a me appare orrenda, forse a te no, ma a me si.

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione tricheco Matteo Visualizza Messaggio
    La grafica nn solo nn è orrenda, è meravigliosa.
    Certo, abbassando tutti i dettagli al minimo diventa orrenda, ma altrimenti è una delle migliori grafiche che siano mai state create.

Per quanto riguarda il resto sono d'accordo, le quest e le ambientazioni sono abbastanza ripetitive, ma bisogna ammettere che il sistema di combattimento e l'atmosfera sono degni di nota.
    Ennò però, il sistema di combattimento non può essere considerato degno di nota, se non in negativo. Basta cliccare.
    Almeno a Morrowind se avevi skill basse il bersaglio lo mancavi, ad Oblivion nemmeno quello. Puoi maneggiare tutto quello che trovi anche senza avere skill a sufficienza. Qualche mod è intervenuto, ma nel sistema base è troppo facile e noioso.
    Avrei da ridire pure sull'atmosfera, ma non voglio dilungarmi troppo.

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Ma dai, non lo sapevo!
    La qualità era medio/alta ed a me appare orrenda, forse a te no, ma a me si.
    figurati, a me era venuta voglia di rigiocarci, due anni dopo, sul pc che ho ora.
    Tutto attivato al massimo, i migliori mod grafici eccetera... Mi sono bastati letteralmente DUE MINUTI per accorgermi che non faceva più per me
    Manca di stile, sembra di girovagare nel Construction set più che giocare realmente...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo