volevo sapere se esisteva un gioco di guerre stellari dove non si impersonifica i personaggi della saga.. ma un personaggio completamente a parte(stile kotor) ma non sotto forma di gdr.. ma sottoforma di action..
volevo sapere se esisteva un gioco di guerre stellari dove non si impersonifica i personaggi della saga.. ma un personaggio completamente a parte(stile kotor) ma non sotto forma di gdr.. ma sottoforma di action..
julien89SM
![]()
julien89SM
jedi academy?![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
non sono proprio action, ma ci sono Jedi knight 2 - Jedi outcast e anche Jedi academy![]()
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
cavolo che rapidità.. vorrei sapere qual'è ultimo.. anzi qual'è il migliore..
julien89SM
![]()
julien89SM
jedy knight jedi outcast....e poi giocati jedy accademy...endrambi bellissimi...
gigio è gay!
Tra i due Outcast, più vecchio ma con una trama che non rappresenta solo un pretesto per distruggere tutto quello che si muove su pianeti familiari.
Tra quelli citati, ho giocato solo Jedy Academy e mi è veramente piaciuto.
Ci sarebbero anche i capostipiti, ovvero Jedi Knight: Dark Forces, e Dark Forces 2...
I Jedy Knight, in tutte le sue forme, sono autentici capolavori.
Assolutamente!!
jedi accademy è una figata assurda
Quando presi la spada laser sembravo un bambino a cui avevano appena dato le caramelle; per non parlare dei poteri della forza...io adoperavo la presa per il collo, li bloccavo a distanza e mentre li tenevo sospesi lanciavo la spada laser che li tranciava a metà.
Bellissimo.