Solid Snake infetto dal foxdie si o no in MGS4 ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Solid Snake infetto dal foxdie si o no in MGS4 ???

Cambio titolo
    SabòSSJ89
    Ospite

Solid Snake infetto dal foxdie si o no in MGS4 ???

Buona sera ragà, gentilmente mi potreste chiarire un piccolo particolare, ecco praticamente non so se lo sapete già ma sono già 1 mesetto e mezzo che sono usciti i fumetti di MGS disegnati dal grande Ashlry Wood, ovviamente si tratta di Metal Gear Solid 1 fine qui ci siamo, stamattina vado in fumetteria e compro il secondo volume si lo so chiamatemi malato ke spendo 12,50E ma MGS è tutto per me be cmq qui si conclude MGS con la distruzione del MG giusto, penso che dal terzo volume inizierà il sons of liberty bhoo , cmq arrivo al dunque c'è una scena n cui snake come be ricordate chiede a naomi di ke cosa gli potrebbe accadere visto ke lui è il portatore del foxdie, qua naomi assicura ke ha riprogramamto il foxdie tramite i nanoidi mettendolo a uno stato di eterno sonno, cosa ke nel gioco, dice semplicemente vivi la tua vita snake e altre cazzate ke non ricordoo, quella gran pezza dii ! brava figliola ammeto ke in MGS4 però l'hanno fatta davvero bona Ora spiegatemi una cosa, io so ke snake ha ancora il fox die tantomeno non è stato disattivato o si è vaccinato, tra l'altro Old Snake ne risente pure o sbaglioo ke è costretto ad usare tranqullanti. A voi la parola grazie ^^

IO SONO LEGGENDA L'avatar di italiano_medio
    Registrato il
    06-06
    non sapevo dei fumetti di mgs, devo correre a comprarli......................
    comunque la storia del foxdie in mgs4 è un po complessa si può anche dire che sia il nocciolo fin ora in quanto liquid ocelot ha sviluppato una sorta di foxdie che influenza le nanomacchine dei soldati che le hano nel corpo l'effetto lo si vede nel video mostrato all'E3, per quanto riguarda solid snaker forse il fatto che invecchia velocemente perchè è un clone ha aggravato i sintomi del foxdie riportandolo in vi dico per l'invecchiamento perchè in mgs2 solid snake non risente mai di effetti del foxdie, mentrer nei video mostrati fin ora notiamo che solid snake deve iniettarsi una sorta di vaccino per tenere a bada il foxdie che lo sta pian piano uccidendo, non si sa come sarà inserita nel gioco questa cosa, magari sarà una bella chicca per metterci in difficoltà in quanto non sarà prevista dal programmatore del gioco ma sarà inserita in modo da poterci prendere in ogni momento del gioco magari nelle battaglie cosi da trovarci in difficoltà con sintomi come tremolio alterato delle mani offuscamento della vista e mentre proviam a scappare andiamo sbattendo di qua e di la poi ovviamente con il vaccino ci passa questa ovviamente è una mia opinione
    comunque ancora non sappiamo se solid snake in mgs4 sarà infetto dal foxdie ancora o da altro ancora non siamo sicuri almeno credo
    noi, siamo il suo lascito.....lui......è leggenda...

loaldnt
    Ospite
    non ho ben capito cosa vuole sabo, ma cerco di rispondere
    naomi aveva davvero manomesso le funzionalità del fox die. Infatti se prima colpiva immediatamente, adesso si attiva casualmente

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione italiano_medio Visualizza Messaggio
    non sapevo dei fumetti di mgs, devo correre a comprarli......................
    comunque la storia del foxdie in mgs4 è un po complessa si può anche dire che sia il nocciolo fin ora in quanto liquid ocelot ha sviluppato una sorta di foxdie che influenza le nanomacchine dei soldati che le hano nel corpo l'effetto lo si vede nel video mostrato all'E3, per quanto riguarda solid snaker forse il fatto che invecchia velocemente perchè è un clone ha aggravato i sintomi del foxdie riportandolo in vi dico per l'invecchiamento perchè in mgs2 solid snake non risente mai di effetti del foxdie, mentrer nei video mostrati fin ora notiamo che solid snake deve iniettarsi una sorta di vaccino per tenere a bada il foxdie che lo sta pian piano uccidendo, non si sa come sarà inserita nel gioco questa cosa, magari sarà una bella chicca per metterci in difficoltà in quanto non sarà prevista dal programmatore del gioco ma sarà inserita in modo da poterci prendere in ogni momento del gioco magari nelle battaglie cosi da trovarci in difficoltà con sintomi come tremolio alterato delle mani offuscamento della vista e mentre proviam a scappare andiamo sbattendo di qua e di la poi ovviamente con il vaccino ci passa questa ovviamente è una mia opinione
    comunque ancora non sappiamo se solid snake in mgs4 sarà infetto dal foxdie ancora o da altro ancora non siamo sicuri almeno credo
    Mi sa ke forse hai ragione,per il fatto dell'invekkiamento si sarà risvegliato cmq quoto per il fatto di incrementarlo sul gioco sarebbe una figata
    Citazione loaldnt
    non ho ben capito cosa vuole sabo, ma cerco di rispondere
    naomi aveva davvero manomesso le funzionalità del fox die. Infatti se prima colpiva immediatamente, adesso si attiva casualmente
    No perkè sul fumetto lo spiega meglio, ansi a dire il vero il fumetto ti spiega ogni piffero anke la relazione tra wolf e otacon cmq a differenza del game ke non mi era kiaro se naomi aveva riprogrammato il virus, o sperare nella sorte di snake cosi pare ke diceva cioè in poke parloe se sopravvive è culo
    Ultima modifica di SabòSSJ89; 6-12-2007 alle 11:10:41

PSgamer
    Ospite
    scusate ma perchè non usate il topic ufficiale??

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    scusate ma perchè non usate il topic ufficiale??
    perkè hanno gia fatto il topic ufficiale io non lo vedo in ogni caso meglio cosi, attiri meglio l'attenzione

PSgamer
    Ospite
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    perkè hanno gia fatto il topic ufficiale io non lo vedo in ogni caso meglio cosi, attiri meglio l'attenzione
    si il topic ufficiale è gia alla 21esima riapertura :

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=593446

comunque ormai che hai aperto una nuova discussione parlatene qui

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Quoto Loal
    Naomi ha manomesso il foxdie!
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    porca boia nn ci capisco niente....
    sono proprio negato con le trame