Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580307
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580307
PRO EVOLUTION SOCCER2008
prodotto e sviluppato da:KONAMI
uscita:disponibile
lingua:sottotitoli e parlato(telecronaca)in italiano
il 24 ottobre 2007 sbarca in Europa il nuovo capitolo pes,la saga "seabassiana" multipiattaforma calcistica
poche le novità rispetto alla versione precedente|-pes6-|apparte la gestione dei menu(soprattutto nella master league) e il tanto amato tour mondiale
in semplici parole nel tour mondiale ci si viene messi alla prova con delle missioni assegnate dal gioco con una squadra scelta da voi
molte sono le sfide,molti saranno i punti pes che vincerete
dal punto di vista tecnico Pes 2008 è praticamente identico al capitolo precedente, ma sinceramente era difficile ipotizzare qualcosa di più, la ps2 è spremuta alla grande e per vedere una grafica migliore ci dobbiamo rivolgere alle consolle next gen.
riguardo le licenze...konami non ce la fa neanche stavolta
ci erano state promesse nuove licenze,maglie sponsorizzate,palloni originali (nike come speravo io),ma alla fine è stata come una presa in giro
sinceramente con i passi avanti che ha fatto Fifa, quelli della konami rischiano di perdere molte posizioni nei prossimi anni, non si può vivere sugli allori e credo ci sia stata una vera mancanza di rispetto nei confronti dell’utenza.
i programmatori hanno fatto solo piccole modifiche(solo un piccolo passo in poche parole...), più nomi e squadre ufficiali, una master league più ricca e profonda, ma siamo lontani da quello che offre il titolo EA.
Ultima modifica di Lorenzo93; 16-12-2007 alle 23:23:24
è successo anche a me,con koller della rep cecaIrish
e chi lo sposta a quello
cmq ne sto facendo una difficile.
contro il bayern di toooooni dal 20' del primo tempo.
devo fare quattro gol minimo,non fare nessun fallo e non subire nessun gol.
ma ce la farò,come sempre
PRIMA RIAPERTURA![]()
figa ma sto tour mondiale ha delle sfide per veri masochisti
ANNARELLA UNA DI NOI
ragazzi avete mai provato a giocarci 4 vs 4?
l'ho fatto l'altra volta con mio fratello e dei suoi amici
na ficata![]()
spettacolare,motivo più importante per il quale sto giocando a pro :rox:
una volta anche io,ma poi sono diventato..ehm..bravino :asd: no scherzo,ma so che ce la posso fare contro il pc. rispetto agli "umani" è una pippa immane (e parlo del livello campione eh)
si quest'estate.. :asd: torneo 4 vs 4 :rotfl:
si ma se tu scegli come giocatore fisso adriano,quando la palla sta in difesa tu vedi il computer che se la gioca,e intanto ti rompi le palle con adriano in attacco..
sarà
cmq sono ancora bloccato al bayern 8(
purtroppo ogni fuorigioco,fallo fatto,gol subito..devo ricominciare![]()
a me non piace molto questo pes a differenza dei precedenti capitoli.. c'ho sempre quel sospetto che spesso il gioco si prenda gioco (scusate la ripetizione) di me...cioè, attacchi tutto il tempo e loro fanno un tiro.finisce che perdi 1-0......
sarà stata calciopoli a mettermi in testa sto dubbio![]()