Ottime offerte da play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ottime offerte da play.com

Cambio titolo
    cc84ars
    Ospite

Ottime offerte da play.com

Siccome a Natale siamo tutti più buoni, segnalo delle ottime offerte sul sito Play.com. Questo il mio ordine:

Supreme Commander + Forged Alliance = EUR 27.99
    The Witcher = EUR 27.99
    Worms 2 + Worms Armageddon - American Mc Gee's Alice - Mechwarrior 4: Vengeance + Black Night = EUR 16.50 (tutti insieme)

Il tutto con spese di spedizione gratuite. Credo si tratti in assoluto dei prezzi migliori in rete. Ovviamente i giochi sono in inglese, ma questo per me è un pregio (patch più veloci, perfetta compatibilità con i mod, niente traduzione ad minchiam...). Fatevi un giro, è davvero conveniente.

Utente
    Registrato il
    07-07
    oddio, sul fatto che i giochi siano in inglese non ci scommetterei...ne ho presi 3 da loro, avevano scatola e manuale in inglese ma i giochi erano totalmente in italiano...

EDIT: mi correggo, enemy territory: quake wars è in inglese, ma non penso sia stato tradotto in italiano...e cmq per un gioco del gener e chi ha bisogno di traduzioni?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

cc84ars
    Ospite
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    oddio, sul fatto che i giochi siano in inglese non ci scommetterei...ne ho presi 3 da loro, avevano scatola e manuale in inglese ma i giochi erano totalmente in italiano...

EDIT: mi correggo, enemy territory: quake wars è in inglese, ma non penso sia stato tradotto in italiano...e cmq per un gioco del gener e chi ha bisogno di traduzioni?
    i giochi sono o in inglese o multilingua. Il negozio ha sede in inghilterra, non hanno ovviamente giochi localizzati solo in ita.

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    i giochi sono o in inglese o multilingua. Il negozio ha sede in inghilterra, non hanno ovviamente giochi localizzati solo in ita.
    sorry, forse mi sono spiegato male..
    i giochi sono in multilingua, fra cui anche l'italiano...
    tornando IT direi che the witcher non bisognerebbe farselo scappare...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

cc84ars
    Ospite
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    sorry, forse mi sono spiegato male..
    i giochi sono in multilingua, fra cui anche l'italiano...
    tornando IT direi che the witcher non bisognerebbe farselo scappare...
    senza dubbio, ma anche supreme commander + exp. mi ha stupito non poco, a quel prezzo, considerato che avevo visto il giorno prima solo Forged Alliance in negozio a 45 euro. Fortunati gli inglesi, non c'è che dire (peraltro lì il costo della vita è più alto, quindi 17 sterline sono proprio bruscolini)

Utente
    Registrato il
    07-07
    bè su quel sito si fanno sempre ottimi affari...considera che ho comprato etqw e pes2008 appena usciti a 27.99 e supreme commander a 20...
    [hwGR] My PC config

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Prendetelo cacchio!

PREDETELOOOOOOOOOOOOO!

Chi si fa scappare Alice a quel prezzo, lo sbabbio personalmente.

E poi non dite che non lo si trova in giro! !
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Solo una domanda veloce, dato che dalla discussione non ho capito bene: ma The Witcher, venduto da play.com, è solo in inglese oppure multilingua? Grazie.

cc84ars
    Ospite
    Citazione The Dog Visualizza Messaggio
    Solo una domanda veloce, dato che dalla discussione non ho capito bene: ma The Witcher, venduto da play.com, è solo in inglese oppure multilingua? Grazie.
    Non è specificato.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione The Dog Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti

The Witcher su play.com è Multilingua.

C'è anche thehut.com dove spesso si trovano offerte anke migliori, soprattutto su gioki appena usciti (lì The Witcher al day one costava 25 euro, e se non è cambiato dall'ultima volta che ho controllato ha ancora a quel prezzo), le spedizioni sono di solito molto più veloci di play.com ed i giochi sono imballati meglio.
    Fateci un salto raga

cc84ars
    Ospite
    Citazione pippopippo79 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti

The Witcher su play.com è Multilingua.

C'è anche thehut.com dove spesso si trovano offerte anke migliori, soprattutto su gioki appena usciti (lì The Witcher al day one costava 25 euro, e se non è cambiato dall'ultima volta che ho controllato ha ancora a quel prezzo), le spedizioni sono di solito molto più veloci di play.com ed i giochi sono imballati meglio.
    Fateci un salto raga
    interessante. I prezzi li vedo più o meno simili (una sterlina in meno su supreme commander e mezza su the witcher) C'è un modo per mettere i prezzi in euro?
    Ultima modifica di cc84ars; 6-12-2007 alle 12:26:38

Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    quake wars costa solo 17£(25 euro)

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    se QW lo scarichi da steam (niente scatola dvd ecc) ti costa 54€
    cmq in play.com paghi diretamente in €. a thehut.com, paghi poco meno ma in £ e la banca o le poste ti tratengono qualcosa x la conversione della somma da € a £. quindi alla fine il prezzo diventa lo stesso
    Ultima modifica di jpteknoman; 6-12-2007 alle 12:47:01
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    The Witcher solo 26€??

Su The Hut è anche multilingua giusto???
    Le spese di spedizione quando vengono a costare???
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

cc84ars
    Ospite
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    The Witcher solo 26€??

Su The Hut è anche multilingua giusto???
    Le spese di spedizione quando vengono a costare???
    Le spese di spedizione sono gratuite su entrambi i titoli. Come dice l'utente qui sopra, i prezzi più o meno risultano gli stessi, salvo offerte da una parte o dall'altra. Girando fra i due si dovrebbero fare sempre ottimi affari.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo