Il fantastico gioco targato Nomura arrivera` in europa in primavera... godo
il nuovo titolo pero` non mi piace molto..
link alla notizia
Il fantastico gioco targato Nomura arrivera` in europa in primavera... godo
il nuovo titolo pero` non mi piace molto..
link alla notizia
Io già godo, non mi lascierò sfuggire questo gioco per nessuna ragione al mondo.![]()
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
anch'io godo, sembrava un gioco molto promettente e il geko mi ha confermato piu volte questa cosa
su gamesradar ha preso 9.5
unica cosa nn mi piace molto il titolo nuovo
USA quando arriva?
Ma che bisogno c'era di cambiare il titolo?
ke genere è?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilitą e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitą e loro potenziamenti - Subreddit
gdr!!!!
benissimo!,anzi
ECCELLENTE...
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Meno male, almeno ora siamo sicuri che arriverà da noi!
Strambo (e anche un po' bruttino) il nuovo titolo.![]()
Ultima modifica di ShepeedyBumAņ; 6-12-2007 alle 19:33:59
Ottima la notizia.
Un pò meno il titolo, ma non è che poi sia così brutto.
visti gli screen il titolo non mi pare molto adatto xD ma sembrerebbe un rpg tipo mario&luigi... insomma che devi premere i tasti O.O
E lo riconfermo...E un titolo assai originale. Molto pił di tante altre produzioni. Sia per quanto riguarda il gameplay che per quanto riguarda lo stile vero e proprio. E' diretto da Noumure eppure č stupendo
IMHO questo fa vedere quanto quell'uomo se gli si da in mano un progetto che deve creare da zero, slegato da serie principali e con canoni gia prestabiliti come FF KH o altro, sa creare titoli molto validi.