Quando faccio partire il gioco mi dice che si è verificato un errore in "iw3sp.exe",come posso risolverlo?Anche ildemo faceva così..
Quando faccio partire il gioco mi dice che si è verificato un errore in "iw3sp.exe",come posso risolverlo?Anche ildemo faceva così..
Il flusso del karma segna tutti noi..
Hai i driver aggiornati? Cmq credo sia la scheda ormai vecchia il problema..
Ati x1550 è più recente della 6600
Mmm...bel problemino...disinstalla, pulisci il registro, l'hard-disk da eventuali errori, aggiorna driver e directX e reinstalla...poi dovrebbe partire, spero...
![]()
Per certuni Black Ops è "più maturo" di Modern Warfare 2...andiamo bene!
..ho appena formattato perchè pensavo il problema fosse imputabile a casini nell'hard disk..I driver ho quelli beta per la schdea video..Cmq la 6600 gt dovrebbe andare bene..I driver per la scheda madre o per l'amd dove li trovo?uffi![]()
Io con una 6600 liscia ci ho giocato tranquillamente alla demo quindi sicuramente nn è un problema hardware
ma anche il demo mi faceva lo stesso..Forse driver?O forse aggiornamenti di windows ecc?
non mettere i drive beta
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q