Impossibile completare l'installazione di BioShock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Impossibile completare l'installazione di BioShock

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

Impossibile completare l'installazione di BioShock

Vi prego ragazzi, aiutatemi, non so come fare!
    Oggi volevo installare BioShock e fino all'installazione va tutto correttamente, il problema si presenta quando a fine installazione mi compare una screen che dice: "Dowload dell'ultima patch". Sarebbe tutto a posto se la mia connessione Alice di merda non cadrebbe durante l'update...
    Come devo fare? C'è una soluzione oppure non potrò mai godermi il capolavoro?8(8(

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    Oggi volevo installare BioShock e fino all'installazione va tutto correttamente, il problema si presenta quando a fine installazione mi compare una screen che dice: "Dowload dell'ultima patch". Sarebbe tutto a posto se la mia connessione Alice di merda non cadrebbe durante l'update...
    Come devo fare? C'è una soluzione oppure non potrò mai godermi il capolavoro?8(8(
    Bisogna scaricarla per forza la patch?

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    cadesse

comunque, quella "patch" serve per verificare che tu non abbia il gioco pirata , indi senza scaricarla non potrai giocare... ma cade sempre ogni volta che scarichi quella patch?

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Devi scaricarla per forza...

vabbè io ci ho messo un paio di minuti con la 2 Mega...Ma che problema ti da?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Utente
    Registrato il
    10-06
    scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il PC. Cmq la patch devo scaricarla per forza e ho anche io la 2 mega (ma fra poco passo alla 7). Per rispondere a RedMaio la connessione non cade quando faccio l'update ma anche in altre occasioni... ad esempio c'è un pomeriggio in cui non mi dà problemi e navigo e scarico tranquillamente, e un pomeriggio invece in cui rompe letteralmente i c*****ni!8(8( Premetto che ho una connessione WI-FI e riesco alcune volte ad avere una ricezione intorno al 60% e alte invece intorno a 70%...

Utente L'avatar di Dante_Must_Die
    Registrato il
    09-07
    Quando ti perde la connessione,invece di annullare il tutto,apri il task manager e termini i processo di installazione da lì.In questo modo il gioco di rimane installato,anche se senza patch.Poi dà lì usi un piccolo eseguibile che penso non possa citare per colpa del regolamento

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione Dante_Must_Die Visualizza Messaggio
    Quando ti perde la connessione,invece di annullare il tutto,apri il task manager e termini i processo di installazione da lì.In questo modo il gioco di rimane installato,anche se senza patch.Poi dà lì usi un piccolo eseguibile che penso non possa citare per colpa del regolamento
    ho capito che intendi Dante, ma non voglio fare così. Preferisco andare per "vie legali"...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    io quando stavo scaricando la patch mi è andata fia la corrente il pc si è spento, lo riacceso e il gioco era rimasto che c'''
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il PC. Cmq la patch devo scaricarla per forza e ho anche io la 2 mega (ma fra poco passo alla 7). Per rispondere a RedMaio la connessione non cade quando faccio l'update ma anche in altre occasioni... ad esempio c'è un pomeriggio in cui non mi dà problemi e navigo e scarico tranquillamente, e un pomeriggio invece in cui rompe letteralmente i c*****ni!8(8( Premetto che ho una connessione WI-FI e riesco alcune volte ad avere una ricezione intorno al 60% e alte invece intorno a 70%...
    allora non ti resta che provare ed aspettare il momento in cui resti connesso per il tempo necessario

purtroppo è così, la patch è stata fatta per evitare la pirateria, ma tanto in qualche modo ci riescono sempre, allora io mi chiedo perchè mettere tutte queste protezioni

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    io quando stavo scaricando la patch mi è andata fia la corrente il pc si è spento, lo riacceso e il gioco era rimasto che c'''
    e sei riuscito a giocare senza patch?

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    uno dei requisiti del game è la connessione alla rete..prova di notte quando non si hanno disturbi di banda

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

son un gran bestemmiatore L'avatar di Monti
    Registrato il
    08-07
    maledetti sono....il mio muletto non ha la connessione internet e non riesco a installarci bio... non è giusto
    CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
    RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
    MOBO: Asus p5k-se
    VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
    HDD: Maxtor 320GB sataII
    ALI: OCZ PowerStream 600Watt
    SO: Windows XP Pro 32bit
    GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    basta guardare i requisiti dietro la scatola prima di comprare

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    uno dei requisiti del game è la connessione alla rete..prova di notte quando non si hanno disturbi di banda
    ok kalel84, lo farò. Grazie per il consiglio!