Microsd non viene piu rilevata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Microsd non viene piu rilevata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Microsd non viene piu rilevata

    Ciao, ritorno con lo stesso problema di giorni fa....oggi un altra microsd ha smesos di funzionare -.-!

    Stavolta non è della PEAK ma della sandisk e da 2gb
    poco fa vado per trasferire un file tutto ok...la rimuovo come sempre....reinserisco e non me la rileva....

    dice che non c'è nessun disco nell'unita removibile..... è la 3 microsd che fa cosi e non della peak stavolta!

    Come la recupero? L'ho acquistata online non penso me la cambierebbero -.- grrrrr

    Qualcuno sa aiutarmi a farla tornare in vita ç___ç? ne ho anche una da 1gb della peak nella stessa situazione...mi sono rotto di vederle morire cosi tutte le microsd che utilizzo.....

    E che cavolo!
    Ultima modifica di Holly; 7-12-2007 alle 15:13:37

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    qualcuno puo spiegarmi perchè mi si "suicidano" le microsd ?

    ne ho gia cambiate 3 O__O....due della peak morte in 1 settimana....quella della sandisk è morta oggi...quando sembrava perfetta

    come diamine è possibile che mi spu*****no tutte le microsd che compro ? O__O

    la prima che avevo preso da ebay ha funzionato piu di 1 anno senza problemi

  3. #3
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    non è che sbagli qualcosa quando le stacchi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    non è che sbagli qualcosa quando le stacchi?
    eppure per sicurezza ho sempre fatto, rimozione sicura hd rimovibile...poi il solito disattiva e ha sempre funzionato

    non mi pare di sbagliare qualcosa nei procedimenti di "disattivazione"

    per caso puo essere che le prese usb abbiano degli sbalzi di tensioni tali da danneggiare irreparabilmente le memorie contenute nei lettori appositi ?

    no visto che con una penna wifi usb nelle prese usb perde contatto e si spegne mi verrebbe da pensare proprio a questo

    edit: fortunatamente il venditore di ebay me la cambia in garanzia FIUUU! almeno hanno garanzia a vita le memory !

  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Probabilmente il tuo lettore di memory card fornisce un voltaggio troppo alto. Prova a verificare il voltaggio dai pin con un tester (non so quale sia quello in cui passa la corrente, quindi provali tutti utilizzando una massa qualsiasi).

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione ABCcletta Visualizza Messaggio
    Probabilmente il tuo lettore di memory card fornisce un voltaggio troppo alto. Prova a verificare il voltaggio dai pin con un tester (non so quale sia quello in cui passa la corrente, quindi provali tutti utilizzando una massa qualsiasi).
    secondo me è colpa delle usb frontali del case a cui lo collego....sia nella 1 ke nella 2° presa frontale se collego tipo una penna wifi usb dopo un po perde il contatto della corrente...quindi penso sia questo il motivo...magari mentre scrivo dei file sulla memory perde contatto e muore...

    dopo stakko i fili delle usb frontali del case cosi risolvo il problema ! uso ben 2 lettori di memory card su entrambi i pc che ho...sull'altro pc infatti mai dato problemi di questo genere avendo collegato lo stesso lettore su un usb posteriore

    credo di esserci arrivato da solo al motivo.....d'ora in poi collego il lettore solo piu dietro al case almeno quelle sono sicure

    boh ora mi tokka aspettare mercoledi per riavere la microsd nuova XD

  7. #7
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    5 volt = piedino 1
    GND = piedino 4

    guardando la porta frontalmente.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •