Allora dopo aver giocato a quel capolavoro incredibile che e' World in Conflict vorrei sapere questo gioco com'e' a confronto con Wic? E' piu facile o piu complesso da capire? E soprattutto e' vario come ambientazioni?
Allora dopo aver giocato a quel capolavoro incredibile che e' World in Conflict vorrei sapere questo gioco com'e' a confronto con Wic? E' piu facile o piu complesso da capire? E soprattutto e' vario come ambientazioni?
Ti riferisci a Joint Task Force di Sierra?
Se sì, è più simile come struttura e gameplay a Codename Panzers/Rush for Berlin (come quest'ultimo, puoi acquistare truppe e mezzi durante le missioni , ma guadagni fondi soltanto combattendo come WiC) rispetto a Ground Control/World in Conflict.
Comunque un valido titolo abbastanza fedele nella riproduzione di armi e mezzi militari attuali.
Per quanto riguarda le ambientazioni lo trovo abbastanza vario: ci sono ambienti desertici (Somalia, Afghanistan, Iraq), innevati (Balcani) e tropicali (Colombia), con combattimenti sia in campo aperto che in ambiente urbano.
Ho provato la demo e non mi e' dispiaciuto per nulla per quel poco che l'ho visto. Non c'entra nulla con World in Conflict o cmq solo le unita' sono simili. Ci faro' un pensierino visto che lo hanno allegato a una rivista concorrente.
Ps: Si mi riferivo a quello.
Il motore grafico è così pesante come si dice?
JTF rullaci gioco ancora adesso
Un gran bel gioco e al prezzo a cui viene proposto sarebbe assurdo farselo sfuggire
Donnarumma ju29ro.