Lunedi finalmente ordino il pc nuovo!!!!!
Ora la domanda come da titolo è: CERCO una 8800gt, che con tutta probabilità, se la trovo, aspetterò una settimana, o aspetto martedi (se non sbaglio è questa la data di uscita) e prendo una 8800 gts nuova?
Lunedi finalmente ordino il pc nuovo!!!!!
Ora la domanda come da titolo è: CERCO una 8800gt, che con tutta probabilità, se la trovo, aspetterò una settimana, o aspetto martedi (se non sbaglio è questa la data di uscita) e prendo una 8800 gts nuova?
percvhè tu credi che se escono martedi avrai martedi le gts nuove?
io ne dubito, la 8800gt è uscita da un mese almeno, fai fatica a trovarle adesso...
questo è vero, ma appena uscite un pò se ne trovavano, i primi due o tre giorni, stando in cerca nei siti, io spero...
cmq, quei soldi in più li vale o è meglio la gt?...
non so se sono usciti test seri, quindi difficile saperlo...
cmq la gt è già una bella bestiola...a che res giochi?
1680 * 1050, il pc ha come procio il c2d E6750, la config l'ho fatta guardando quelle di Kalel84 qui sul forum, quindi le dovrebbe reggere entrambe credo..
COMPRALA SUBITO,NON ASPETTARE!! (xfx disponibile subito a sto prezzo)
http://www.webhardsoft.it/catalog/pr...oducts_id=5252
GT, al massimo prendi una 3870...
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
http://www.mediastore-pc.com/catalog...roducts_id=809
ci sarebbero le manli disponibili, non è che è la peak che ha cambiato nome e si è messa fare schede per nvidia vero?.... io non le ho mai sentite...
edit: visto che siamo qui: oggi ho preso the witcher, ma quando lo avvio mi dice di inserire il dvd originale........il dvd è originale...
ho postato pure su mondo computer, ma mi ha risp uno solo che mi ha detto che è colpa del lettore... tu che sei tecnico, qualche trick?
Ultima modifica di es_pablo; 7-12-2007 alle 22:30:44
Cazzo però non saranno un po' troppi 350 € per una 8800 GTS???
LINK
CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
MOBO: Asus p5k-se
VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
HDD: Maxtor 320GB sataII
ALI: OCZ PowerStream 600Watt
SO: Windows XP Pro 32bit
GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod