Trama di F.E.A.R. Extraction Point
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trama di F.E.A.R. Extraction Point

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06

Trama di F.E.A.R. Extraction Point

Raga ho appena finito questo fantastico seguito di F.E.A.R..... Ma mi trovo con dei grandie grossi dubbi sulla trama.... Alla fine del primo episodio ero riuscito a stare dietro al filo logico del senso... Ma con questa espansione non ho capito un emerito cazzo.... Ho messo in spoiler così non mi dite eh ma io non ci sono ancora arrivato a quel punto...
    Spoiler:
    Qualcuno mi può dare delle delucidazioni? Del tipo Ma Alma col vestito rosso è la stessa di quella nuda e alta(da quel che ho capito io sì...)?Io sono figlio di quello che è morto nel primo ovvero il creatore d Origin se non mi sbaglio? Oppure che cazzo ci fa Fettel ancora vivo? Cosa vuol dire che gli uomini devono ricordare Alma? (alla fine del gioco?) cosa significano le luci nelle visiobni dove Alma e l'altra ragazza nuda si incontrano e si vanno contro? Grazie per le risposte e per l'aiuto....

Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    io credo di averci capito qlcs

1:tu sei figlio di alma (si capisce nel 1°)
    2:tu 6 fratello di Fettel(lo si capisce anche nel 1°)
    3:La ragazza nuda è Alma qnd ha partorito a te e a Fettel
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    io credo di averci capito qlcs

1:tu sei figlio di alma (si capisce nel 1°)
    2:tu 6 fratello di Fettel(lo si capisce anche nel 1°)
    3:La ragazza nuda è Alma qnd ha partorito a te e a Fettel
    Metti in spoiler!

Cmq per l'autore del thread:
    Spoiler:
    Il protagonista è figlio di Alma, nonché fratello di Paxton Fettel. La scena dell'incontro tra le due Alma diciamo è un modo per dire che il conflitto della sua anima di è risolto, infatti l'anima bambina incontra l'anima adulta per ricreare la pace. Da quel punto di vista Extraction Point porta a termine le vicende del protagonista del primo F.E.A.R.; infatti se tu provi Perseus Mandate si è nei panni di un altro soldato che subisce quello che ha subito il protagonista principale solo in modo indiretto. Anche il prossimo Project Origin sarà focalizzato su un altro personaggio.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Metti in spoiler!

Cmq per l'autore del thread:
    Spoiler:
    Il protagonista è figlio di Alma, nonché fratello di Paxton Fettel. La scena dell'incontro tra le due Alma diciamo è un modo per dire che il conflitto della sua anima di è risolto, infatti l'anima bambina incontra l'anima adulta per ricreare la pace. Da quel punto di vista Extraction Point porta a termine le vicende del protagonista del primo F.E.A.R.; infatti se tu provi Perseus Mandate si è nei panni di un altro soldato che subisce quello che ha subito il protagonista principale solo in modo indiretto. Anche il prossimo Project Origin sarà focalizzato su un altro personaggio.
    ok grazie a tutti per le risposte.. mi si sono chiarite un pò le idee..

SamFisher-92
    Ospite
    Forse ci capirai qualcosa di più anche leggndo per intero la trama del primo (dice anche il finale).

Utente L'avatar di bianco
    Registrato il
    10-06
    non potrebbe continuare???alla fine del 2 captolo il personaggio principale e fettel si incontrano....e poi.....finisce tutto qui???allora perchè ho dovuto amazzare tutto l'esercito di fettel e per cosa???per sapere come stava??nn credo!!

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    extraction point diciamo che è stato un pò una commercialata per sfruttare l'onda di successo che era ancora alta del suo predecessore.
    Spoiler:
    io sinceramente non ho capito cosa intende fettel alla fine quando dice che utti la ricorderanno. E poi alma con chi cazzo stà??? prima ti sguinzaglia i mostri invisibili che squartano tutto quello che si muove, poi ad un certo punto nella metropolitana ti salva dai replicanti. :???:
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    vado fuori tema, dove posso scaricare dei mod x fear (tranne quelli che c'erano con gmc) cmq quella patch che c'era cn gmc era fear combat??
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    vado fuori tema, dove posso scaricare dei mod x fear (tranne quelli che c'erano con gmc) cmq quella patch che c'era cn gmc era fear combat??
    F.E.A.R. Combat è semplicemente la parte multiplayer del gioco solo che è gratis. Tutto qui.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC