Ho deciso che stasera mi compro un gioco Valve. Cosa mi prendo? Tenete conto che ho solo 8,97 € sulla postepay e che la mia config è la seguente:
AMD Athlon 64000 3000+
512 MB di RAM
Ati Radeon 9250 128 MB
Non formatto da tre anni![]()
Half-Life
Half-Life Source
CounterStrike
Domani chiedo 10 € a mamma (prob. di ottenerli 59 %) e mi compro CounterStrike: Source
Non compro niente e mi tengo i soldi con parsimonia (see come no)
Altro gioco di Steam (specificate quale)
Ho deciso che stasera mi compro un gioco Valve. Cosa mi prendo? Tenete conto che ho solo 8,97 € sulla postepay e che la mia config è la seguente:
AMD Athlon 64000 3000+
512 MB di RAM
Ati Radeon 9250 128 MB
Non formatto da tre anni![]()
non riesci a prendere nulla con 9 euro...
forse il primo half life xd
se non hai mai giocato al primo Half Life, io ti consiglio quello, indimenticabile.
Tsk, posso prendere tutti quei titoli che ho nominato, fidati![]()
uhm allora ti consiglio il primo half life
Io sarei più attratto dal multy, quindi CS, ma ho paura di non trovare una comunità... ho paura che non ci siano server... Che mi dite?
Se prendi il primo Half life puoi scaricarti gratuitamente anche le 2 espansioni Blueshift e opposing forces
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Grazie ragazzi, ma, in barba a tutti i vostri consigli, sto andando a deporre i soldi sulla postepay per comprarmi CounterStrike: Source
Diamine, ma sarà aperto oggi che è festa? 8(
Ultima modifica di Chronos II; 8-12-2007 alle 08:07:55
Prenditi Alf Laif o magari Caunterstraic
io ti avrei dretto Half Life 1 cmq... che t danno anke le due espansioni gratis x un pacco d ore d gioco
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Ho votato per sbaglio cs, volevo dire css..
Sparta mode