Salve, qualcuno sa dirmi dove scaricare la traduzione del construction set in italiano, per ora con la versione inglese riesco soltanto a cambiare i valori ed i parametri di gioco, sono riuscito a costruire 5/6 mod personali, ho aggiustato i valori dei zaffiri, diamanti, rubini etc. dove si è mai visto che della polvere d'ossa, valga più di uno zaffiro.Inoltre ho effettuato alcuni cambiamenti sui valori base delle razze, e sui nomi delle magie assolutamente incomcepibili, ma purtroppo non riesco ad andare avanti, non riesco a costruire dei dungeons, inoltre dove posso trovare dei kit di costruzione per oblivion(ovviamente contenuti gratuiti), i kit sono creati da artisti giusto, si può sapere dove li hanno nascosti sti kit, una decina di giorni fà, pensavo di inventare chissa quale mod, invece sono ancora bloccato alle basi, per cui : traduzione italiana del C.S., è se c'è qualche maestro, vi prego di istruirmi su come costruire un D.,(la parte basilare delle impostazioni la so già,solo non so dove trovare sti kit), grazie per il vostro tempo.