come da titolo volevo sapere prima di installarlo sul portatile se questo capolavoro gira sul nuovo sistema operativo......perchè vorrei rifarlo ....meraviglioso...in attesa di mafia II
grazie![]()
come da titolo volevo sapere prima di installarlo sul portatile se questo capolavoro gira sul nuovo sistema operativo......perchè vorrei rifarlo ....meraviglioso...in attesa di mafia II
grazie![]()
yes
dovrebbe partire, un mio amico ci gioca![]()
For$aken
Se sei fortunato si, ma può succedere che non va
Hai l'Home Premium? Ho notato che molti giochi non digeriscono l'interfaccia aero. Io ho un portatile totalmente inadatto al gioco con Vista Basic, mente un mio amico ne ha uno abbastanza ben equipaggiato con Vista premium. Bene io sono riuscito a far partire dei giochi e lui no. Spiegazione? Non ho trovato il motivo ma l'unica differenza tra i sistemi è l'interfaccia aero quindi è l'univa conclusione sensata che mi viene in mente.
a me non so il perchè non funziona piu' (ho rimesso XP). peccato lo volevo rigiocare......
non funziona.........
ho provato in mille modi diversi ma niente.........
giocare a mafia su vista rimane un utopia![]()
io ho messo esegui come amministratore e la modalità compatibile xp sp2 ed è partito... prima ovviamente devi settare le opzioni.