Aiuto Call of Duty 4.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto Call of Duty 4.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03

Aiuto Call of Duty 4.

Sono bloccato a chernobyl, ho messo il cecchino sulla collina, ho piazzato le cariche e aspetto che arrivino i nemici, ma sono troppi e iniziano a sparare da tutte le parti, quanto tempo ci vuole per l'arrivo dell'elicottero e soprattuto, come fare per superare il livello? Grazie.

Utente
    Registrato il
    01-09
    distenditi e usa il fucile di precisione per ammazzare i nemici.
    Hai messo le cariche anche difianco all aruota panpramica??
    E poi c'è scritto sulla bussola quanto ci manca per l'arrivo dell 'elicottero!

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    procurati un'arma a cadenza rapida come secondaria. ammazza tutti col cecchino, avendo cura di stendere i rinforzi man mano che si calano dagli elicotteri.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    le claymore mi raccomando
    is a lifestyle

Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    Non restare sempre fermo nello stesso punto, mentre ti sposti imbraccia un'arma a fuoco rapido, e quando ti apposti con il fucile di precisione cerca sempre di metterti con le spalle al muro (o a qualsiasi altra cosa che impedisca ai nemici di sbucarti da dietro o di lato). Io quel livello l'ho finito appostandomi con un fucile a pompa dietro il muretto sulla destra, quello vicino alla collinetta radioattiva (per farti capire: a sinistra del punto in cui lasci il tuo compagno guardando verso la direzione dove arrivano i nemici) in quel modo potevano venire solo da due direzioni, ed entravano nel mio campo visivo abbastanza vicini. Più che altro in questo modo sei protetto dal fuoco di tutti gli altri, e li uccidi un po' alla volta. Certo, non devi dimenticarti di lasciargli qualche Claymore e C4 (posizionale con intelligenza, nei punti ciechi, in modo da avere i fianchi coperti mentre usi il fucile da cecchino; non metterle troppo vicine fra loro e posiziona un C4 o una Claymore vicino alle auto parcheggiate, in questo modo faranno un bel botto, ampliando la potenza dell'esplosione).
    Per il resto quoto tutti i consigli che ti hanno dato fino ad ora.

PS: Ah, quasi dimenticavo... le granate!! Non esitare a prendere quelle dei nemici. Se le finisci e non hai modo di prenderne altre affidati al fatto che quando te le lanciano gliele puoi rilanciare indietro.

Utente L'avatar di steckiteasy
    Registrato il
    12-08
    piazza le c4 soprattutto vicino alle auto cosi quando la C4 esplode, ''parte'' anche la macchina e uccide + nemici...poi appena ne uccidi uno prendigli il mitra che è + utile del fucile...usa molto le granate...e soprattutto stai vicino alla ruota panoramica e uccidi i nemici che stanno li vicino, non occuparti tanto di quelli verso il tuo amico ferito xchè a quelli ci pensa lui...anche se, ogni tanto, vai a dargli una mano...e comunque ce segnato quanto ci mette l'elicottero ad arrivare...
    ciao, dimmi poi se ce l'hai fatta

Registrato il
    10-08
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    Non restare sempre fermo nello stesso punto, mentre ti sposti imbraccia un'arma a fuoco rapido, e quando ti apposti con il fucile di precisione cerca sempre di metterti con le spalle al muro (o a qualsiasi altra cosa che impedisca ai nemici di sbucarti da dietro o di lato). Io quel livello l'ho finito appostandomi con un fucile a pompa dietro il muretto sulla destra, quello vicino alla collinetta radioattiva (per farti capire: a sinistra del punto in cui lasci il tuo compagno guardando verso la direzione dove arrivano i nemici) in quel modo potevano venire solo da due direzioni, ed entravano nel mio campo visivo abbastanza vicini. Più che altro in questo modo sei protetto dal fuoco di tutti gli altri, e li uccidi un po' alla volta. Certo, non devi dimenticarti di lasciargli qualche Claymore e C4 (posizionale con intelligenza, nei punti ciechi, in modo da avere i fianchi coperti mentre usi il fucile da cecchino; non metterle troppo vicine fra loro e posiziona un C4 o una Claymore vicino alle auto parcheggiate, in questo modo faranno un bel botto, ampliando la potenza dell'esplosione).
    Per il resto quoto tutti i consigli che ti hanno dato fino ad ora.

PS: Ah, quasi dimenticavo... le granate!! Non esitare a prendere quelle dei nemici. Se le finisci e non hai modo di prenderne altre affidati al fatto che quando te le lanciano gliele puoi rilanciare indietro.
    camper!

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    in quel livello io sono stato vicino al mio amico e me la sono cavata benissimo
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    sì, alla difficoltà più facile, se non metti le C4 e non sei un cecchino fenomenale, crepi dopo venti secondi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Utente L'avatar di Ozzy_95
    Registrato il
    12-08
    basta che metti le cariche sulle auto e le claymore da dove arrivano i nemici e ti muovi continuamente con un arma automatica

Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    camper!
    Almeno in Singolo lasciamelo fare!

Bannato
    Registrato il
    01-08
    io me la sono cavata mettendomi sotto gli elicotteri ed uccidendo i nemici mentre scendevano

Registrato il
    10-08
    si puo fare anche con l'M21 quello. M21 tutta la vita