Questo non è il solito topic "meglio il wii o ps3?" o "meglio ds o psp?", e per lo meno spero di non impostarlo come tale.
parto col dire che sono un felice possessore di 360 ma più di un anno e ho giocati diversi giochi tra cui molti li reputo bellissimi (halo3, bioshock e mass effect in primis).
però non so...nonostante questi giochi mi siano piaciuti molto...ho notato come se mi mancasse qualcosa per divertirmi al massimo.
negli ultimi 3 mesi ho comprato 3 giochi che erano i miei 3 must-buy, ovvero halo3, naruto e mass effect, e quest'ultimo per quanto lo abbia apprezzato, è quasi una settimana che non ci gioco. A questo punto avevo pensato un cambio di rotta, prendendo in considerazione il wii, che sin dagli inizi mi avevo interessato. di giochi che mi interessano ce ne sn sicuramente: mario galaxy, metroid 3, wario ware, zelda, monster hunter 3, re: umbrella chronicles e anche altri.
la cosa migliore direte voi è averle entrambe, ma ahimè non penso di riuscire a sostenere due console, quindi in caso di decisione definitiva venderei quella che possiedo per comprare la console Nintendo.
allorchè però mi sorge una domanda...e se fosse solo una cosa passeggera? cioè magari domani mi sveglio e ho una stravoglia di 360...però i giochi ch più mi interessavano li ho presi...ora praticamente rimangono ninja gaiden 2 e devil may cry 4 e army of two..
quindi ora mi rivolgo a voi del foro...cosa mi consigliate considerando ciò che vi ho detto, che spero sia stato esauriente? rimanere con zio bill o partire per il mondo nintendo? a voi la parola