Scambio Wii-360...bisogno di consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scambio Wii-360...bisogno di consigli

Cambio titolo
    maxdh
    Ospite

Scambio Wii-360...bisogno di consigli

Questo non è il solito topic "meglio il wii o ps3?" o "meglio ds o psp?", e per lo meno spero di non impostarlo come tale.
    parto col dire che sono un felice possessore di 360 ma più di un anno e ho giocati diversi giochi tra cui molti li reputo bellissimi (halo3, bioshock e mass effect in primis).
    però non so...nonostante questi giochi mi siano piaciuti molto...ho notato come se mi mancasse qualcosa per divertirmi al massimo.
    negli ultimi 3 mesi ho comprato 3 giochi che erano i miei 3 must-buy, ovvero halo3, naruto e mass effect, e quest'ultimo per quanto lo abbia apprezzato, è quasi una settimana che non ci gioco. A questo punto avevo pensato un cambio di rotta, prendendo in considerazione il wii, che sin dagli inizi mi avevo interessato. di giochi che mi interessano ce ne sn sicuramente: mario galaxy, metroid 3, wario ware, zelda, monster hunter 3, re: umbrella chronicles e anche altri.
    la cosa migliore direte voi è averle entrambe, ma ahimè non penso di riuscire a sostenere due console, quindi in caso di decisione definitiva venderei quella che possiedo per comprare la console Nintendo.
    allorchè però mi sorge una domanda...e se fosse solo una cosa passeggera? cioè magari domani mi sveglio e ho una stravoglia di 360 ...però i giochi ch più mi interessavano li ho presi...ora praticamente rimangono ninja gaiden 2 e devil may cry 4 e army of two..

quindi ora mi rivolgo a voi del foro...cosa mi consigliate considerando ciò che vi ho detto, che spero sia stato esauriente? rimanere con zio bill o partire per il mondo nintendo? a voi la parola

Utente
    Registrato il
    11-07
    tieniti la 360 tutta la vita.....

compra cod4 e vedi che cambi idea

maxdh
    Ospite
    bè matrice, credo di essere all'incirca nella tua situazione...che mi consigli?

Matrice
    Ospite
    Ancor non l'ho deciso!

Utente L'avatar di Fantomius7
    Registrato il
    08-07
    piglia ps3 che fra un po' (si spera)esce little big planet
    sono un bravo utente.
    projectkgz.forumfree.net
    [forum di grafica,no spam su ;D]

.MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Seppure credo si possa vivere di solo Wii non credo che un giocatore che fino a ieri ha apprezzato FPS, TPS e GDR possa apprezzare il Wii come unica console. I tuoi gusti sembrano essere troppo lontani dal trovar piacere unicamente nel Wii. Detto questo il wii è comunque da comprare. Non è un problema di mantenere due console dato che alla fine per il wii potrebbero bastarti al momento due giochi e vivere felice con quelli.

Ovviamente mi baso su quanto dici e cioè che apprezzi ancora i giochi 360 ma ti manca qualcosa: comprando il Wii e vendendo la 360 ti mancherebbe molto di più.

I miei giochi
    FORZA SPAL!

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    come ho gi&#224; detto a matrice, &#232; una domanda a cui solo tu puoi rispondere <.<
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

panzone
    Ospite
    Ahah, ecco il nostro buon Mr. Dima che, dopo aver provato il wii del sottoscritto, ha capito lo sbaglio commesso ( va che scherzo !! )

Allora, io ti conosco oramai da troppi anni e so il genere di giochi che a te piacciono e sopratutto i tuoi due preferiti: Devil may cry e Moster Hunter: pultroppo sono entrambi di console diverse ( guarda caso 360 e wii ) e il mio consiglio sarebbe di tenerti la 360 e prenderti il wii. Inutile consigliarti la PS3 perch&#232; te, come me, la ritieni una macchina inutile. Sul fatto che sia una cosa passeggiera per&#242; non sono d' accordo: tu hai sempre voluto provare cose nuove e ti vedevo mentre giocavi a metroid che ti divertivi pi&#249; di halo 3 ( sopratutto quando usavi il raggio gancio ! ) quindi il mio consiglio &#232; di prenderti il wii e di vendere la 360. Oggi pomeriggio ne parliamo in privato cosi ti faccio il lavaggio del cervello !

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Sobo un possessore di 360 e xbox prima di essa (non elenco altre console del passato). Possiedo un pc molto potente e in grado di farmi godere giochi di nuova generazione. Nonostante adori queste piattaforme, sento che mi manca qualcosa. E si chiama Wii. Ora, dovessi sostituire una delle mie piattaforme on il wii ne sentirei la mancanza, quindi che fare? Aggiungo un Wii al mio garage dopo Natale.
    Quindi, non scambiare, aggiungi. E compra giochi di cui non puoi fare a meno per entrambe le piattaforme. E' una cosa che richiede pazienza, ma ne varr&#224; la pena.

Io intanto colgo loccasione per dire che cerco un wii, anche usato, a buon prezzo. Aspetto MP!

Utente
    Registrato il
    11-07
    ma nn so x me dovresti prendere ps3 perk&#232; ci son tutti i giochi che ti piacciono es: dmc4, monster hunter (probabilmente uscir&#224, poi di fps ce ne sono: kilzone 2, ut3, haze, warhawk.... di avventura c'&#232; gow 3, havenly sword, uncharted.... jrpg... ff13, ff13 versus, persona 4, folklore ecc.

da qll che hai scritto secondo me dovresti prenderti la ps3 poi decidi tu

panzone
    Ospite
    Mr. Dima odia i Jrpg, preferisce i gdr occidentali ( che ignorante ne ? ). Monster Hunter su ps3 ? se nn aumenta le vendite non ci scommetterei... poi a lui piacciono le cose innovative ( per&#242; &#232; meglio che posti lui )

maxdh
    Ospite
    Citazione elettrodado Visualizza Messaggio
    Seppure credo si possa vivere di solo Wii non credo che un giocatore che fino a ieri ha apprezzato FPS, TPS e GDR possa apprezzare il Wii come unica console. I tuoi gusti sembrano essere troppo lontani dal trovar piacere unicamente nel Wii. Detto questo il wii è comunque da comprare. Non è un problema di mantenere due console dato che alla fine per il wii potrebbero bastarti al momento due giochi e vivere felice con quelli.

Ovviamente mi baso su quanto dici e cioè che apprezzi ancora i giochi 360 ma ti manca qualcosa: comprando il Wii e vendendo la 360 ti mancherebbe molto di più.
    bè guarda comunque i titoli che ho trovato su wii, mi semrba abbastanza soddisfacenti, sono un tipo abbastanza adattabile

maxdh
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Sobo un possessore di 360 e xbox prima di essa (non elenco altre console del passato). Possiedo un pc molto potente e in grado di farmi godere giochi di nuova generazione. Nonostante adori queste piattaforme, sento che mi manca qualcosa. E si chiama Wii. Ora, dovessi sostituire una delle mie piattaforme on il wii ne sentirei la mancanza, quindi che fare? Aggiungo un Wii al mio garage dopo Natale.
    Quindi, non scambiare, aggiungi. E compra giochi di cui non puoi fare a meno per entrambe le piattaforme. E' una cosa che richiede pazienza, ma ne varrà la pena.

Io intanto colgo loccasione per dire che cerco un wii, anche usato, a buon prezzo. Aspetto MP!
    guarda, anche secondo me la cosa migliore...ma purtroppo come ho scritto, non sono in grado di sostenere due console contemporaneamente.

Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    io ho il wii...mi diverto ma mi serve un'altra console:l'xbox 360...secondo me se puoi non vendere la 360 e affiancagli un wii

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo